La donna fa uno scherzo esplosivo al papà e a lui importa solo del gatto

Questa fantastica donna ha deciso di fare uno scherzo bellissimo al suo papà, ma a lui importa solo del gatto

Quando questa giovane donna ha deciso di fare uno scherzo al suo papà, non si aspettava minimamente una reazione del genere. L’uomo infatti, dopo aver ricevuto lo strano video, si è preoccupato solo per la sorte del gatto di casa.

“L’erede è sempre stato il gatto”, è così che hanno ironizzato alcuni utenti dopo aver visto il simpatico video. Stephany, è così che si chiama la mente che sta dietro a questo scherzo esplosivo, ha deciso di prendere in giro il suo papà.

gatto e donna

Lei però, non si aspettava di certo una reazione del genere. Grazie ad un filtro di Instagram che sta spopolando in questi ultimi giorni, si può ricreare una vera e propria esplosione. L’effetto è davvero molto realistico, almeno per il papà di Stephany.

LEGGI ANCHE: Il gatto tigrato ha un approccio decisamente strampalato con una semplice stampella per appendere gli abiti (VIDEO)

La donna ha deciso di usarlo per prendere in giro il suo papà e si è messa a lavoro per montare la simpatica scena. Si è avvicinata ad una presa elettrica ed ha chiamato anche il gatto di casa. Appena ha infilato il caricatore nella spina, ecco che è arrivata la grossa esplosione!

@leal_stephany ¿Qué le pasó al gato?// le digo que es broma en insta:leal__stephany #broma #papá #comedia #gato ♬ sonido original – Stephany Leal

Stephany ha fatto tutto alla perfezione, facendo credere che fosse successo qualcosa al micio. Subito dopo ha mandato il filmato al suo papà. Quando l’uomo lo ha visto però, ha avuto un unico pensiero: il gatto. Non gli importava nulla, solo del suo amato felino!

La donna non le ha risposto subito, così lui ha iniziato a mandare un messaggio dopo l’altro dove chiedeva disperatamente: “Come sta il gatto? Il gatto sta bene?“. Non ha mai menzionato sua figlia. Non gli importava nulla della casa andata a fuoco o della figlia ferita.

gatto

Ma infondo, non lo fanno tutti i proprietari di animali domestici? La priorità sono sempre loro: i nostri amici a quattro zampe. Il resto non conta nulla, l’importante è che loro stiano bene e siano felici. Stephany non si aspettava questa reazione, ma ha capito che in casa lei non è più la preferita, il gatto l’ha spodestata!

LEGGI ANCHE: Nonostante il suo triste passato, la gatta cieca si gode al meglio la vita

Articoli correlati