Nonostante il suo triste passato, la gatta cieca si gode al meglio la vita

Questa meravigliosa micia cieca, nonostante il suo triste passato, riesce a godersi al meglio la vita

Dopo aver avuto un passato terribile, questa meravigliosa gatta cieca è un esempio di vita. Lei, ha sofferto molto ma oggi si gode la vita nel migliore dei modi. Grazie alla sua nuova famiglia, ha trovato la felicità che meritava.

Ayô, è così che si chiama questa bellissima gatta nera, ha avuto la fortuna di incontrare i volontari. Lei e i suoi fratelli sono stati salvati dalla ONG Gatos de Francisca, un’associazione che si trova a Rio de Janeiro e che aiuta tutti gli animali sfortunati.

gatta nera cieca

I mici quando sono arrivati al rifugio, erano molto deboli e in pessime condizioni di salute. I veterinari e i volontari hanno fatto di tutto per farli riprendere e trovare per loro una nuova famiglia che potesse amarli per sempre.

LEGGI ANCHE: Cagnolino cerca di mangiare il gatto ma si scusa velocemente: vi spieghiamo il perchè

Ayô è la prova vivente che tutto è possibile, anche quando le circostanze non sono favorevoli. Sfortunatamente, la gatta era quella in condizioni più gravi. Quando l’hanno trovata, si sono subito accorti che aveva entrambi gli occhietti infetti.

Purtroppo, l’unica soluzione era asportarli entrambi per salvarle la vita. La dolce gatta si è ritrovata ad essere cieca e ha dovuto imparare a vivere in questo nuovo modo. Si è sempre dimostrata felice, nonostante tutto ciò che le era accaduto.

gatta cieca

Ayô quest’anno ha dovuto subire ben tre interventi chirurgici, ma per fortuna, è riuscita sempre a farcela. La sua umana la descrive come una guerriera. Questa gatta non si tira mai indietro ed è sempre pronta ad affrontare tutto!

gatta nera

Per lei non esistono limiti. È estremamente intelligente, furba, sa dov’è tutto in casa e capisce perfettamente la nostra routine.“, ha raccontato la sua umana. Questa meravigliosa gatta sta vivendo la vita migliore del mondo e non si lascia intimorire dalle difficoltà. Lei sa essere felice anche se non può vedere. Sa apprezzare tutto ed è ciò che la rende una forza della natura, un esempio da seguire!

LEGGI ANCHE: I gattini che miagolavano disperati per strada, sono stati salvati da un uomo gentile

Articoli correlati