La donna incinta salva la gattina e, alla fine, partoriscono entrambe lo stesso giorno

Questa donna incinta salva un dolce pelosetta; diventano migliori amiche per sempre

Questa donna ha salvato la vita di una piccola gattina e dei suoi dolcissimi pelosetti ma, la storia, non finisce qui. Infatti, oggi vi parlerò di una vicenda del tutto particolare; quella di una donna incinta che salva la gattina e, indovinate? Partoriscono lo stesso giorno perché anche la pelosetta era in dolce attesa di queste piccole zampette allegre e vogliose di scoprire il mondo.

Un gatto bianco insieme ad una donna incinta

Questa meravigliosa donna incinta che salva la gattina, che potete benissimo vedere in foto, si chiama Lauren. La ragazza è solita salvare dolci anime randagie che hanno bisogno di un tetto sopra le orecchie. Così, non ha smesso neanche quando la sua pancia era diventata davvero grande.

LEGGI ANCHE: Una nonna decide di sorprendere la nipotina facendole il regalo più dolce: un gattino

E, proprio in uno dei suoi salvataggi trova una piccola gattina dal mantello completamente bianco. La dolce pelosetta aveva una pancia grandissima e, una volta portata dal veterinario, scoprirono fosse incinta. Lauren non poteva abbandonarla in un rifugio, in quel momento erano gemelle.

Una gattina di nome Dove insieme ai suoi gattini

Così, decise di adottarla e di portarla in casa con lei. Anche il suo fidanzato era contentissimo della nuova arrivata e già sapeva che i suoi piccoli sarebbero cresciuti in allegria e serenità insieme alla loro piccola bimba. Ora, la dolcissima gattina dal pelo bianco si chiama Dove.

un gattino bianco insieme ad un bambino

Sia Dove che Lauren partorirono lo stesso giorno! Una notizia incredibile per la famiglia che già vedeva questi gattini scorrazzare per casa insieme alla bambina nuova arrivata. Dove partorì 7 meravigliosi pelosetti che non vedevano l’ora di correre e curiosare intorno al mondo.

un gatto bianco insieme ad una donna incinta

La famiglia di Dove decise che la cosa migliore da fare fosse quella di dare in adozione i piccoli gattini ma di non allontanarli tanto dalla loro mamma naturale. Così, le famiglie adottive che scelsero erano i loro vicini di casa e molti dei loro amici.

In questo modo ognuno poteva essere in contatto con l’altro e non separarsi mai veramente. Non sono delle immagini dolcissime?

LEGGI ANCHE: Questa gattina ha imparato ad attirare l’attenzione da dietro il vetro del rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati