La donna salva il gatto con una malattia impegnativa e gli cambia completamente la vita

Ebbene, qualcuno al mondo con il cuore grande e sensibile ha aiutato un povero gattino bisognoso di tanto amore

Ogni giorno vedo e sento parlare di pelosetti dolcissimi che hanno davvero molti problemi. Il punto è che per gatti come questi non vi è via di scampo. L’unica soluzione sembra quella di restare, aimè, in rifugio. Le adozioni sono poche e le persone tendono a prendere e accogliere in casa propria felini che non hanno nessun tipo di problema. Questo significa che per tutti gli altri il fatto è grave: una vita senza famiglia.

Ma, amici miei, oggi sto per raccontarvi una storia bellissima, quella di un gatto con una malattia impegnativa che trova finalmente la sua casa per sempre. Andiamo insieme a scoprire chi sono questi due bei protagonisti e come sono riusciti a salvare la vita ad un gattone bianco e nero dal musetto dolcissimo. Che cosa state aspettando?

una donna di nome Mandy con un gatto

Questo meraviglioso gatto con una malattia impegnativa si chiama Charlie ed ha il mantello bianco e nero più morbido che abbia mai visto. Il tenero Charlie ha trovato finalmente la sua casa per sempre e, non solo ora ha dei genitori fantastici ma anche due fratellini pelosetti come lui: Willy Wonky e Phin. Questi ultimi lo adorano e passano tantissimo tempo a giocare insieme. Tutto iniziò quando una coppia, Mandy e Philip, seppero della storia di Charlie.

Charlie e Phin che giocano

Un gattino solo e abbandonato a se stesso con ipoplasia cerbellare. Questa è una condizione che rende i gatti affetti un pò particolari. Infatti, fa sì che perdano spesso l’equilibrio ma non hanno alcun dolore. Il loro cervelletto, in pratica, è più piccolo del normale, non si è sviluppato come si deve.

Charlie quando venne ritrovato in strada con i suoi fratellini era felicissimo. Ma ben presto, in rifugio, si sarebbe ritrovato solo perché tutti adottarono i suoi fratelli e sorelle mentre lui rimase nel box perché malato. Ma Mandy e Philip arrivarono fino in Kansas, USA, per poterlo salvare. Lo accolsero tra le loro braccia e gli promisero amore eterno!

Articoli correlati