I due gatti sono nel bel mezzo di uno scontro ma uno dei due fa un passo falso e l’altro ne approfitta (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonisti due gatti nel mezzo di uno scontro all'ultimo graffio

E’ ben risaputo che tra individui appartenenti alla stessa famiglia c’è quell’amore e odio che in nessun altro rapporto affettivo c’è. Sicuramente ognuno di noi ha ricordi belli e ricordi brutti insieme ai nostri fratelli e alle nostre sorelle o familiari; ma nonostante ci sia spesso una piccola rivalità in famiglia, l’amore che c’è è ineguagliabile. Lo stesso vale per due gatti o cani, o qualsiasi altro animale.

gatto nero e gatto arancio

I protagonisti del video di oggi sono due gatti che potrebbero essere genitore e figlio o più probabilmente fratello maggiore e fratello minore. I due si sono resi protagonisti di una scena davvero comica in cui i due litigano per vedere chi ha la meglio. Il fratello maggiore però è nettamente in vantaggio essendo molto più grande del fratellino, che a livello di dimensioni è pari alla metà.

LEGGI ANCHE: Lucca, si chiama Nilo il gatto smarrito da settimane, i proprietari chiedono aiuto per riportarlo a casa

Nel video si vedono due gatti: uno nero ed uno bicolore con il mantello bianco e arancio. Il primo è nettamente più grande del secondo ed infatti inizialmente ha la meglio nello scontro. Con una sola zampa tiene a bada il piccoletto. Tutto fila liscio fino a che un eccesso di sicurezza da parte del gatto nero permette al piccolo di sferrare un colpo micidiale al collo del fratello maggiore.

Ci sono molti dubbi su chi sia il vincitore del duello, ma bisogna apprezzare la tenacia del piccoletto. Sicuramente oggi il gatto nero ha imparato una lezione: mai distrarsi durante un combattimento, soprattutto se sei davanti ad un altro gatto come te.

LEGGI ANCHE: Il gatto è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati