La donna si dedica completamente ai gatti affetti da leucemia felina

La donna sogna che in futuro si possa trovare una cura per la FELV che distrugge le vite dei gatti

Più volte abbiamo avuto modo di notare come, a fronte di molte persone vili che maltrattano gli animali, ce ne sono molte altre che invece li amano e si adoperano perchè per loro tutto vada per il meglio. Se moltissimi cani e gatti riescono a star bene è merito loro. Non sempre è facile, ma queste persone nutrono un amore talmente forte per gli animali che li spinge a superare tutte le difficoltà. Oggi vi raccontiamo di una donna che si dedica ai gatti colpiti da leucemia felina.

Questa donna si chiama Margie Kathleen e ha raccontato la sua storia a The Animal Rescue Site. La sua dedizione verso i gatti colpiti da questa terribile malattia inizia molti anni fa. In un giorno apparentemente normalissimo, stava chiudendo il suo studio quando, d’un tratto sente un debole pianto. Era una gatta nera ed arancione.

Margie Kathleen non può lasciarla lì sola. Così apre la portiera della sua macchina e la invita ad entrare. “Mi è saltata in grembo mentre guidavo il tragitto di un’ora. Il giorno dopo, ho preso l’appuntamento dal veterinario per fare il controllo. Mi hanno detto che aveva la leucemia felina. Non sapevo cosa comportasse, ma dissero che era contagiosa per gli altri gatti e che la sua vita sarebbe stata ridotta.” Queste le parole della donna.

Poi, aggiunge “Ho iniziato ad allevare gatti affetti da leucemia dalla Oldham County Humane Society. Questi preziosi fagottini di pelliccia avevano tanto amore da dare, a me e l’uno all’altro. Non era giusto che le loro vite fossero state abbreviate, e così all’improvviso. Non meritavano questa malattia. Mi hanno dato una vita di gioia.”

La donna conclude la sua storia dicendo che è felice di aver dato una bella vita ai gatti con la FELV, seppure di breve durata. Il suo sogno è quello di una cura per la leucemia felina.

Credits: Margie Kathleen

Non possiamo afer altro che ringraziare questa splendida donna per tutto ciò che fa.

Leggi anche: Gatto smarrito e ritrovato accompagnato a casa da un taxi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati