La famiglia nota un gatto fuori casa durante una tempesta di neve e ha passa tutta la notte cercando di salvarlo

Questo gatto doveva essere salvato e fortunatamente questa famiglia non ha fatto altro che cercare di aiutarlo

Davvero stupendo e meraviglioso il modo dolce e gentile con cui questa coppia ha salvato questo tenerissimo gattone dal pelo lungo. Insomma, una storia che di certo non potevo non raccontarvi amici miei, in quanto giorno dopo giorno ci capita di vederne. Ma, ovviamente, non ne abbiamo mai abbastanza. Il motivo? Ve lo spiego subito, abbiamo un forte e necessario bisogno di sentir raccontare cose belle e positive e cosa c’è di meglio del salvataggio di una creatura meravigliosa e morbidissima come questa? Andiamo insieme a vedere come i protagonisto di questa storia di sono spesi per salvare la vita di un essere vivente. E soprattutto andiamo a conoscere questo gatto dal pelo bellissimo, che cosa state aspettando? Correte a leggere la storia di questo gatto che si trovava fuori casa durante una tempesta di neve!

un gatto grigio dal pelo lungo

Questo gatto bellissimo che potete tranquillamente vedere in foto ora ha una vita serena. Ma, aimè, non sempre andò in questo modo e questo proprio perché era solo, abbandonato, sporco e randagio. Vagava per le strade cercando di sopravvivere fino a quando, colpito da una tempesta di neve in piena regola, decise finalmente di cercare aiuto. Andò di fronte ad una casa e aspettò lì, sui gradini dell’entrata, che qualcuno si accorgesse di lui e lo salvasse il prima possibile.

un gatto fuori al freddo

Fortunatamente in quella casa abita una coppia, John e Arianne, che videro il pelosetto grigio sostare di fronte la porta. I due si precipitarono subito fuori per aiutare il piccolo gattino portandogli del cibo e dell’acqua. In questo modo il pelosetto avrebbe potuto fidarsi di loro e capire che non volevano fargli del male. “Ha svuotato rapidamente il piatto e, invece di scappare, è rimasto. Aveva ancora fame“, dissero i due tramite un post online.

un gatto grigio in rifugio

I due restarono fino alle 3 del mattino fuori al freddo per cercare di convincere il pelosetto ad entrare in casa con loro. Ora il dolcissimo gattone grigio si chiama Myrlin e vive insieme ai volontari e ad altri pelosetti al rifugio Chatons Orphelins Montreal. Sta aspettando la sua casa per sempre e non fa altro che ringraziare chi, quella notte, lo ha salvato.

Articoli correlati