La gatta adotta i gattini e li coccola come se fossero suoi dopo che sono stati trovati abbandonati in un vicolo

Questa gatta ha accolto nella sua vita tre micini sfortunati come se fossero suoi. Grazie al suo amore senza limiti ora hanno una mamma

Ci troviamo nell’Indiana, qualche tempo fa due volontari di un centro di recupero per animali in difficoltà trovano una cucciolata di gattini abbandonati. Erano in sei e avevano tutti bisogno di assistenza medica. Proprio per questo hanno deciso di prelevarli e di portarli via con loro. In questo modo avrebbero avuto la possibilità di curarsi, di essere accuditi e di trovare una vera famiglia che potesse amarli per sempre. Le due volontarie dopo che i piccoli hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno hanno preso con loro tre gattini a testa, in modo che avessero una famiglia provvisoria in cui stare, prima dell’affido definitivo. Erano molto piccoli e andavano controllati da vicino, cosa che forse in rifugio non sarebbe accaduta per mancanza di personale. Una delle due donne possedeva già una gatta che farà qualcosa di davvero molto speciale.

gatti neri insieme a gatta bianca

Infatti, quando i tre sono arrivati a casa di Jennifer hanno subito iniziato ad esplorare ogni angolo. Nel corso delle loro esplorazioni, hanno iniziato a trovare molto cibo e una varietà di giocattoli con cui giocare, ed erano molto felici della loro nuova vita. Nonostante si trovassero a loro agio, era chiaro che sentivano la mancanza della loro mamma gatta. Proprio a questo punto la micia della donna entra in scena, anche lei molto incuriosita dalla presenza dei nuovi arrivati.

gattini neri

Inutile dire che questi micini si sono immediatamente innamorati. La gatta non ha mostrato neanche il minimo dubbio e ha accolto quei micini nella sua vita proprio come se fossero figli suoi. Anche Jennifer è rimasta sconvolta dalla forza del legame sviluppatosi tra loro. Il tutto nel giro di pochissimi giorni. Sembrava che fossero una grande famiglia. La micia dormiva con loro, li lavava e li accudiva nella più completa tranquillità e soprattutto con molto amore. I nostri amici a quattro zampe sono capaci di cose straordinarie e soprattutto di regalare un affetto senza limiti.

Articoli correlati