La gatta Alina si prende cura di un cucciolo di cane

Alina è una gatta che ha deciso di prendersi cura di un cucciolo di cane abbandonato. Ora lo tratta come se fosse suo figlio

Questa storia parla della dolcissima gatta Alina che non ha avuto alcun problema a prendersi cura di un cucciolo di cane. L’amore che lega una madre ed un figlio non conosce confini. E questa storia ci dimostra anche che non bada alla differenza tra “razze”.

La favola di Alina arriva dalla Siria, precisamente da Aleppo. La gatta vive in un rifugio chiamato Ernesto’s Sanctuary for Cats dove ci sono all’incirca mille mici. Un giorno però è arrivato un ospite speciale, un cucciolo di cane trovato abbandonato.

Il cucciolo si è scoperto essere una bellissima femminuccia. Era davvero piccolissima e qualcuno, trovandola abbandonata, ha ben deciso di portarla al rifugio. Dopo la morte della mamma della cagnolina, il suo vecchio padrone ha pensato di abbandonarla.

Un auto ha travolto la mamma della cagnolina, che purtroppo non è riuscita a sopravvivere all’incidente. Così, sfortunatamente, ha lasciato la sua piccolina senza nessun punto di riferimento. Ma grazie all’ospitalità del rifugio, la cagnolina ha trovato ciò che faceva esattamente al caso suo!

Quando la cagnolina è arrivata è stata soccorsa e le è stato dato anche un nome: Samira. Quando la gatta Alina ha incontrato la piccola non ha esitato nemmeno un secondo a riservarle un’accoglienza davvero calorosa! Tra mille felini, Alina è stata la più dolce!

Così Samira ha trovato la sua nuova mamma, anche se non è un cane, la bellissima gatta Alina la accudisce alla perfezione. Le riserva mille attenzioni ed è sempre pronta a farle tantissime coccole. Non poteva andare meglio di così per entrambe.

Con tanta pazienza ed amore, Alina accudisce Samira e le due hanno stretto un legame fortissimo. Proprio come quello che c’è tra una madre e suo figlio. Il loro legame è indissolubile. La gatta è davvero dolcissima con la cagnolina e le due sono inseparabili!

Le immagini che le ritraggono insieme parlano davvero da sole. Si può percepire dalle foto tutto l’amore che c’è tra di loro. Insomma, questa storia per fortuna ha avuto un lieto fine! Adesso le due sono diventate anche famose sui social per il loro legame!

LEGGI ANCHE: Monkey, il gatto che va a caccia in casa per mangiare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati