La gatta anziana è stata salvata e ha rifiutato di mollare: la sua determinazione l’ha premiata

Questa gattina meravigliosa ha una nuova vita e lo deve alla sua forza

Questa gatta meravigliosa ora ha una seconda vita e una seconda possibilità grazie alla sua forza e alla perseveranza di una donna che l’ha voluta salvare a tutti i costi. Molto spesso accade che gatti e gatte rimangano, purtroppo, randagi per gran parte della loro vita e sappiamo bene come in questi casi più sono avanti con l’età più è difficile trovargli una casa. Ma, per fortuna, la gatta protagonista di questa breve storia ha trovato non solo una mamma adottiva ma anche una casa per sempre. La sua stessa famiglia fu quella che la salvò, avendola trovata in strada. Era in condizioni devastanti e terribili e sono con l’aiuto di qualcuno si sarebbe potuta salvare. Ma, andiamo a vedere insieme cosa è successo a questa gatta anziana stupenda.

una gatta anziana

Questa gatta anziana stupenda, che potete vedere nella foto che vi posto in alto, si chiama Raggedy Ann e finalmente ha trovato la sua famiglia per sempre. Viveva in condizioni disumane e, infatti, quando la trovarono per la prima volta era pelle e ossa e non riusciva neanche a mangiare nè a bere. Dovettero insegnarle di nuovo a mangiare come un gattino normale. E pensate, ha ben 14 anni!

una gattina di nome Ann

La sua nuova mamma adottiva ha condiviso una foto sui social media accompagnandola da queste brevi parole. Tutto per condividere con il mondo l’arrivo della piccola gatta anziana nella sua nuova casa. Queste sono le sue parole: “Ho pensato di farvi sapere che è arrivata qui. Era così brava in macchina. A un certo punto si è addormentata, proprio come un bambino in un’auto in movimento. Ho messo la sua lettiera in una stanza, la sua lettiera in un’altra e il suo albero per gatti sul portico posteriore.”

una gatta anziana con una donna

Poi aggiunse: “Ho pensato che in questo modo avrebbe sentito un odore familiare quando avrebbe iniziato a vagare. Per ora è rimasta nella mia lavanderia, che è abbastanza grande. Speriamo che entro stasera si avventuri fuori. Almeno lì ci sono cibo, acqua e lettiera.”

Articoli correlati