La gatta diventa amica degli operai conquistandoli solo guardandoli dalla finestra

Una dolce gattina ha affascinato un gruppo di operai edili: ecco a voi la storia da leggere fino alla fine

La protagonista della storia di oggi è una gatta diventata amica di un gruppo di operai edili, conquistati mentre stavano lavorando nel palazzo dove abita. Questa vicenda ha fatto il giro del web ed è diventata virale, dal momento che ha divertito e intenerito l’intero popolo della rete.

gatta cleo

Caelin Smith è una giovane donna che vive a New York con la sua gattina di un anno e mezzo, Cleo. Qualche mese fa, quando ha iniziato a lavorare da casa, ha fatto un’entusiasmante scoperta. Caelin ha raccontato tutta la storia a ‘The Dodo’. Proprio qui la donna ha raccontato della scoperta fatta riguardo la sua gattina.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

L’ho sentita miagolare dietro le persiane davanti a qualcosa fuori dalla mia finestra del 15° piano.

Aprendo le persiane delle finestre del suo appartamento, Caelin ha notato che la sua gatta era molto felice di interagire con alcuni operai edili che lavoravano fuori dall’edificio. Continuando, la ragazza ha affermato:

LEGGI ANCHE: Vivo a malapena, un gatto a tre zampe torna nella casa dove una volta gli era stata mostrata gentilezza

Stavano giocando con lei attraverso la finestra […] Ho pensato tra me e me: ‘Da quanto tempo va avanti?!’

Sebbene i lavoratori non abbiano avuto la possibilità di toccare la gatta Cleo, Caelin ha confessato che gli operai erano straordinariamente allegri mentre interagivano con l’adorabile gattina persiana. La ragazza ha poi affermato che si assicurerà di tenere le persiane aperte affinché Cleo allieti la loro giornata.

gatta bianca

Continuando con il suo simpatico racconto, la mamma umana di Cleo ha poi dichiarato:

Cleo ha un comportamento molto gentile, dolce e calmante, ha portato così tanta felicità nella mia vita.

L’orgogliosa proprietaria della gattina spera che l’amicizia tra i lavoratori e Cleo duri e che continuino a illuminarsi a vicenda.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto tigrato pigrissimo rimane ancorato all’aspirapolvere in funzione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati