La gatta incinta si intrufola in casa di un uomo e mette sottosopra la sua vita e le sue abitudini

Questa storia ha catturato l'attenzione di tutti: ecco cosa è successo

La storia che vogliamo raccontare oggi viene dal Michigan ed ha come protagonista una gatta che dopo molta sofferenza ha conosciuto un bellissimo lieto fine. Dovete infatti sapere che la micia si è intrufolata a casa di un uomo il quale non è riuscito a resistere alla sua dolcezza e per questo ha deciso di adottarla.

gatta incinta

La storia della quattro zampe ha inizio in un normale pomeriggio autunnale quando, all’improvviso, un uomo non ha potuto fare a meno di notare una strana presenza all’esterno della sua abitazione. Fuori la porta della sua casa c’era una bellissima gattina.

Non appena l’uomo ha aperto la porta, la micia si è immediatamente intrufolata nella sua abitazione, quasi come fosse la sua casa. La quattro zampe ha scelto il suo compagno per la vita e l’uomo, che non è riuscito a resistere alla sua dolcezza, ha deciso di portarla dal veterinario per valutare il suo stato di salute.

LEGGI ANCHE: Il gatto selvatico trova una casa con altri gattini che, come lui, si sono arrangiati per anni

Una volta arrivato dal medico, il nuovo proprietario della gatta ha fatto una scoperta che lo ha lasciato letteralmente senza parole. La micia era incinta di lì a poco avrebbe dato alla luce dei cuccioli. In quel momento l’uomo ha capito che la quattro zampe aveva scelto la sua casa come luogo perfetto per partorire.

storia di una gatta incinta

Nonostante questa scoperta, il giovane ha deciso comunque di accogliere la gattina nella propria vita e occupandosi di lei come se fosse sua figlia. Qualche settimana dopo la pelosetta ha partorito quattro bellissimi gattini, di cui uno simil-siamese.

gatta insieme ai cuccioli

Dopo il parto della gatta, il suo papà umano è riuscito a dare una famiglia ad ognuno dei suoi cuccioli mentre la pelosetta è rimasta insieme a lui, pronta a vivere una vita piena di amore e affetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La miracolosa trasformazione di un gattino appena nato, abbandonato e maltrattato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati