Il gatto selvatico trova una casa con altri gattini che, come lui, si sono arrangiati per anni

Questo gatto ha avuto dalla vita una seconda possibilità dopo che un uomo dal cuore d'oro lo ha salvato dalla strada

Il protagonista della storia di oggi è un adorabile gatto di nome Tuffy. Il micio ha alle spalle una storia davvero molto triste. Fortunatamente, però, un uomo dal cuore buono è riuscito a salvare la vita al quattro zampe. Ecco la sua incredibile storia.

Tuffy è un gattino che sin da piccolo ha conosciuto solamente sofferenza. La sua storia inizia quando un giorno è sbucato all’improvviso a casa di un uomo buono che non ha potuto fare a meno di notare la sua presenza e le gravi condizioni in cui versava.

Vedendo il micio estremamente indebolito, l’uomo non ha esitato neanche un secondo a contattare la VOKRA, la Vancouver Orphan Kitten Rescue Association, un’associazione che si occupa di salvare quatto zampe in difficoltà. Queste sono state le parole dei volontari del rifugio riguardo le condizioni del gattino Tuffy:

gatto salvato da un uomo

É stato necessario pulire gli occhi e le orecchie, dargli le giuste medicine e aggiungere una crema antibiotica per gli occhi.

LEGGI ANCHE: Nessuno può credere alla trasformazione di questo gatto, da palla informe di pelo a pura eleganza

Nonostante all’inizio fosse diffidente e pieno di paura, il gattino ha iniziato pian piano a prendere confidenza con i volontari, lasciandosi curare da loro. Dopo una settimana dal suo salvataggio, Tuffy ha iniziato a sentirsi meglio e le sue condizioni di salute sono migliorate.

gatto tuffy

C’è da dire che i volontari del VOKRA non sapevano nulla di Tuffy. Dopo che l’associazione VOKRA ha condiviso un suo scatto sul web, alcuni lo hanno riconosciuto svelando la sua provenienza. Queste sono state le loro parole:

gatto nel trasportino

Tuffy proveniva da una colonia. Stava sempre vicino ai cespugli e aspettava che i gatti selvatici mangiassero, dopodiché veniva e finiva il cibo. Questi volontari non vedevano Tuffy da circa un anno. L’area in cui è stato salvato è a circa due isolati dalla colonia. Tuffy ha incontrato un uomo gentile che lo ha nutrito e ci ha contattato per chiedere aiuto.

Si stima che Tuffy abbia circa 12 anni. Grazie a persone dal cuore d’oro che sono riusciti a salvato, ora il micio è pronto a vivere una seconda vita circondato da quell’amore e quell’affetto che forse non ha mai conosciuto.

gatto bianco

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La nonnina pensava di star curando tre gattini, finché il nipote non si è accorto che qualcosa non andava

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati