La gatta mamma Pizza era un’ex randagia; come è cambiata la sua vita (VIDEO)

Spesso si interpretano male alcuni comportamenti e la gatta mamma Pizza è stata fraintesa

Ci sono persone che amano poter aiutare chi si trova in difficoltà; la gatta mamma Pizza era prima una randagia che una donna di nome Olivia aveva incontrato. La gatta, al momento dell’incontro, era chiaramente incinta e la donna ha deciso di prenderla e di portarla nella propria casa.

La casa della donna è una specie di colonia poiché vivono diversi gatti, tutti recuperati dalla strada. Un giorno Olivia si è imbattuta in una gatta incinta che ha deciso di portare a casa e di chiamare Pizza.

Questa è rimasta lontana dagli altri gatti, vista la sua condizione, e qualche giorno dopo ha partorito degli splendidi e sani cuccioli. Dal momento del parto Pizza si è chiusa ed è diventata aggressiva; conosceva Olivia solo da qualche giorno e non sapeva se poteva fidarsi di lei.

Leggi anche: Petit, la gattina che ha vissuto dentro una conigliera è alla ricerca di una famiglia

Alla donna, Pizza permetteva solo di pesare i cuccioli, azione che si svolgeva nell’arco di qualche secondo. Poi, Pizza stessa prendeva i cuccioli dalla bilancia e li riportava lei stessa nella cuccia. A nessuno era permesso avvicinarsi a loro e quando Olivia entrava nella stanza, Pizza si fiondava immediatamente sui cuccioli che nel frattempo nascondeva tra i giochi.

La donna si è disperata moltissimo; non riusciva a creare un legame con pizza. Dopo diverse settimane, non appena i cuccioli sono diventati più grandi e pronti a staccarsi dalla madre, Olivia ha trovato una casa per ognuno di loro. Pizza, sapendo in cuor suo che i cuccioli erano al sicuro, ha iniziato ad aprirsi con la donna e a cercarla.

In quel momento di apertura, Olivia ha colto la palla al balzo e ha pensato che fosse arrivato il momento di presentare la gatta mamma Pizza al resto della casa/colonia. La gattona, ormai serena, ha incontrato George, un altro gatto salvato dalla strada, dal carattere difficile. George odiava tutti e amava stare solo. Olivia però ha conquistato il cuore di George, ricambiando anche lei a sua volta. I due adesso è come se fossero una coppia e amano stare insieme.

Leggi anche: La gattina affetta da nanismo non riesce a trovare una nuova casa, ma una ragazza cambia per sempre il suo destino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati