Petit, la gattina che ha vissuto dentro una conigliera è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

Petit è la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Grande è il suo desiderio di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Cerchiamo di realizzare il suo sogno più grande condividendo al massimo l’annuncio della sua adozione: insieme possiamo farcela.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Petit è una gattina che ha alle spalle una vita molto triste. Dovete infatti sapere che la micia ha vissuto i suoi primi sei mesi di vita all’interno di una conigliera.

LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di prendere al volo le gocce d’acqua mentre cadono dal rubinetto (VIDEO)

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sulla povera gattina Picasso si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Petit venga accolta nella vita di qualcuno in grado di amarlo per sempre.

Se state pensando all’affido di un pelosetto, Petito è senza ombra di dubbio quella che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accoglierla nella vostra vita?

petit cerca famiglia

Petit verrà affidata sterilizzata,a testata negativa a Fiv/Felv ed anche vaccinata. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Pescara. Tuttavia, per una buona adozione, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3401611073 In alternativa potete contattare la pagina Facebook 9 Vite. Come molti altri pelosetti anche Petit ha il diritto di essere aiutata. Siamo sicuri che grazie al vostro aiuto la gattina riuscirà a vivere la vita che merita.

adozione del cuore per petit

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rum, dolcissimo gattino è alla ricerca di una famiglia felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati