La gatta partorisce due micetti a pochi giorni di distanza, dopodiché adotta persino un piccolo randagio

Questa mamma gatta non solo partorisce i suoi piccoli ma ne adotta anche uno che ne ha estremo bisogno

Sappiamo bene quanto i nostri migliori amici pelosetti, soprattutto se neo mamme, abbiano un istinto incredibile. Giorno dopo giorno ci fanno rendere conto di come il mondo animale sia meraviglioso e di come noi esseri umani dovremmo imparare da loro. Infatti, ci insegnano che nonostante le difficoltà se ci dovesse essere qualcuno che ha bisogno di aiuto, loro sono in prima linea, non si tirano indietro di fronte ad un piccolo. In questo caso era un gattino randagio dolce e gentile che aveva profondamente bisogno di una mamma gatta adottiva. E, questa stupenda pelosetta nera poteva essere la sua nuova mamma, se solo lo avesse voluto. Andiamo quindi a vedere insieme cosa è successo a lei e alla sua cucciolata.

una gatta con i suoi gattini

Questa gatta meravigliosa dal mantello completamente nero aveva partorito da poco quando le capitò di aiutare un piccolo pelosetto in difficoltà. Tutto iniziò quando un volontario del rifugio Dorset Rescue Kittens vide una gatta nera in strada, randagia, sola e spaventata. Non appena la portò al centro si rese conto che fosse incinta. Così, aspettarono che partorisse in completa autonomia e tranquillità prima di intervenire su di lei e i suoi gattini per darli in adozione.

un gattino piccolo di nome Roo

Ma, il suo parto fu del tutto particolare, infatti partorì prima un gattino dolcissimo e poi, solo il giorno seguente, il suo fratellino. I pelosetti erano in ottima salute e non avevano alcun tipo di problema. Tutto prospettava per il meglio fino a quando un volontario portò al rifugio un altro gattino di 2 giorni senza una famiglia nè una mamma gatta.

tre gattini con la loro mamma adottiva

Era troppo piccolo per sopravvivere senza una mamma e provarono ad avvicinarlo alla dolce pelosetta dal mantello nero. Amici miei, lei lo accolse immediatamente come se fosse il suo stesso figlio. Ora i tre piccoli gattini si chiamano Joey, Boomer e Roo e sembrano tutti fratellini di sangue tanto si amano.

Articoli correlati