La gatta perde i suoi gattini e la sua umana la consola con un peluche

Questa micia ha perso i suoi piccoli e sembrava molto triste. La sua umana, però, le ha fatto un regalo che l'ha tirata su

Questa povera gatta ha perso tutti i suoi piccoli gattini. Sembrava davvero inconsolabile dopo essere rimasta sola, ma la sua umana ha escogitato un piano per farla stare meglio. Non sopportava di vederla così triste ed abbattuta.

Non è la prima volta che sentiamo una storia di una gatta che sta soffrendo perché ha perso i suoi gattini. Questo perché, anche nel mondo felino, le mamme gatte sentono moltissimo la maternità e per loro i piccoli sono davvero importantissimi!

Infatti, possiamo osservarle mentre si prendono cura dei loro figli e possiamo dire con certezza che sono molto molto tenere. Sono molto delicate ed attente. Insegnano a loro tutto il possibile per farli crescere sani, forti e indipendenti!

Purtroppo, però, a volte accade che i gattini non riescono a sopravvivere. Sono molto delicati e a volte nascono già malati. Ed è ciò che è successo a questa mamma gatta: ha perso tutti i suoi piccoli ed è diventata molto triste!

Era inconsolabile, ma la sua umana non potendo sopportare di vederla così, ha escogitato un piano per cercare di confortarla almeno un pochino. Sapeva che non sarebbe stata la stessa cosa, i suoi piccoli avevano lasciato un grande vuoto. Ma lei doveva provarci.

Così, ha deciso di fare un peluche a forma di gattino e di donarlo alla sua gatta. La donna temeva che non avrebbe funzionato. Anzi, aveva paura che avrebbe solo che peggiorato la situazione ricordando alla piccola i suoi figli persi!

gatta

Ma fortunatamente, la gatta ha amato sin da subito il dolce gattino di peluche! Ora non si separa nemmeno un istante dal pupazzo che la sua umana ha fatto per lei! Tanto che ci dorme anche insieme, probabilmente è l’unico gioco che le ricorda i suoi piccoli!

La sua umana ha avuto davvero un’ottima idea e grazie al cielo, la sua gatta inconsolabile adesso è di nuovo felice. E non poteva chiedere di meglio! Grazie ad un piccolo gesto, questa donna ha cambiato completamente l’umore della sua micia!

LEGGI ANCHE: Alceo, gattino con problema al cuore vuole essere felice e cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati