La gatta randagia ha bussato alla porta tristemente, chiedendo e sperando di essere adottata dalla famiglia – Video

Non aveva nessuno che badasse a lei e sperava ostinatamente di vivere con la coppia di fidanzati in eterno

Ci sono storie in apparenza già segnate. Mai arrendersi, però, quando si tratta degli animali domestici, primo perché meritano anche loro di condurre una vita felice, accanto a persone in grado di apprezzarne il loro meraviglioso animo. E poi hanno un animo coriaceo. Se messi nella condizione giusta per poter combattere, sono pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo, e a compiere imprese straordinarie, tipo la gatta randagia della quale vi andremo ora a parlare.

Gatta davanti alla porta di casa

Un giorno, si è presentata davanti alla porta degli autori del filmato (visibile verso il fondo dell’articolo). Miagolava in maniera insistente: un tentativo disperato affinché gli dessero un po’ di cibo. Le persone fino ad allora incontrate non aveva mostrato compassione nei suoi confronti, perciò era comprensibilmente accettata. Qualcuno le avrebbe teso prima o poi la mano? Fortunatamente sì. Difatti, i buoni samaritani incontrati hanno provato immenso dispiacere nel vederla patire Desiderosi di trarla in salvo, le hanno servito della salsiccia, che, però, sembrava gradire poco. Solo dopo avergli servito della pappa più adatta, la gatta randagia ha cominciato a mangiare con gusto.

Gatta implorante

Da allora, la tenera baffuta ha cominciato a tornare due volte al giorno. Puntualmente, si metteva davanti alla porta e miagolava. Toccato dallo stato in cui versava, le hanno offerto una varietà di pietanze, compreso il petto di pollo. Tuttavia, uno aveva le preferenze del quadrupede: il latto di pecora. Man mano, la gatta randagia ha cominciato ad affezionarsi alla donna: si strusciava contro di lei e chiedeva di essere accarezzata. Non appena la vedeva la salutava e la guardava uscire se andava di corsa.

Dopo un paio di settimane, ha mostrato il desiderio di entrare in casa. Peccato che la presenza di due simili complicasse le cose. Una volta parlatone col fidanzato, la dolce aiutante ha pensato di adottarla. Quindi, si è presa la briga di condurla dal veterinario, scoprendo di avere davanti un esemplare adulto. Sul musino aveva una ferita non rimarginata, probabilmente dettata da una rissa con dei randagi. Comunque, il medico ha rassicurato circa la completa guarigione e al ritorno la micia ha ricevuto un nome: vi presentiamo Little Beauty! P.S. Con il fratellino QiQi è stato subito amore.

Articoli correlati