La gatta Touluosse, bloccata sul cornicione di un edificio, viene tratta in salvo (VIDEO)

I vigili del fuoco hanno salvato la vita alla gattina Toulousse, bloccata a 17 metri di altezza

Il filmato di oggi è così emozionante da lasciare a bocca aperta. Ci mostra una adorabile micia bianca, di nome Toulousse, in bilico fra la vita e la morte, bloccato sul cornicione di un alto edificio.

Davanti a lei il vuoto. Solo un passo avanti significherebbe la fine per questa felina, una palla di pelo indifesa, che si è spinta fin lì forse per curiosità, senza rendersi conto dei rischi a cui andava incontro.

Ma per fortuna la sua mamma umana ha visto dove si trovava e ha subito compreso che era necessario agire immediatamente per salvare la vita a questa povera creatura innocente.

gatta bianca immagine

La donna ha chiamato subito i pompieri. Questi ultimi sono accorsi prontamente sul luogo indicato e hanno tratto in salvo l’animale. Uno di loro è riuscito a raggiungere la piccola Toulousse e a prenderla in braccio, mettendola finalmente al sicuro.

Una storia a lieto fine, insomma, che, pubblicata su Youtube ha emozionato tantissimi internauto amanti degli animali, che hanno usato parole piene d’ammirazione nei confronti dell’uomo che con coraggio, abilità e determinazione è riuscito a salvare la vita a questa piccola gatta bianca in pericolo di vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che sicuramente non potrà non emozionarti.

Il video di questo difficile salvataggio ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella di un essere umano e che quindi, come tale, sia sempre meritevole di essere protetta con ogni mezzo.

Proprio come nel caso di questo eroico pompiere che ha impiegato tutte le sue forze per salvare la vita a questa curiosa gattina bianca che sicuramente, in futuro, ci penserà due volte prima di decidere di fare una passeggiata sul cornicione.

Ti è piaciuta questa storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino rimasto incastrato nel tubo di una grondaia (VIDEO)

Articoli correlati