La gatta trovata in una camera d’albergo ha adottato due gattini dopo che la sua cucciolata è stata salvata

Questa piccola gattina ha fatto qualcosa di dolce e incredibile, non potete affatto perdervelo

Questa gattina ha conquistato i cuori di tutti non appena la videro per la prima volta. Pensate, era incinta e si è andata a intrufolare in una camera d’albergo pur di sentirsi al sicuro. Fu proprio qui che dei volontari di un’associazione locale la trovarono e la portarono in salvo. Nessuno sapeva che fosse incinta all’epoca perché non aveva affatto la pancina piena e, così, la misero in rifugio convinti fosse in uno stato di salute normale. Ma, amici miei e cari lettori, la piccola pelosetta aveva una sorpresa in serbo per tutti i volontari e nessuno ha potuto fare a meno di coccolarla e amarla ancora di più dopo. Andiamo a leggere insieme la sua storia commovente.

Cece con i suoi gattini

Questa gatta meravigliosa trovata in una camera d’albergo adesso si chiama CeCe ed ha più di un gattino al proprio seguito. Ma com’è possibile tutto ciò? La pelosetta feline è un amore, adorabile e carina ha conquistato il cuore di tutto non appena arrivò in rifugio. Ma, colei che si innamorò perdutamente di lei fu una volontaria in particolare, che si chiama Erika e lavora da sempre al Circus Circus, il rifugio in cui si trovava CeCe.

una mamma gatta con i suoi gattini

Ebbene, la giovano pur di donarle una casa tutta per lei decise di prenderla temporaneamente in affido e, così, le dedicò una stanza nella sua casa. Tutto proseguiva per il verso giusto quando si accorse che la pancia di CeCe cresceva di giorno in giorno. Fin quando, una mattina, trovò due piccolissimi gattini al suo seguito. Insomma, era incinta e aveva partorito proprio lì.

una gatta con un nuovo gattino

Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti, i due gattini meravigliosi sono stati dati in adozione quando arrivò il momento. E la piccola Cece con il suo istinto materno adottò altri due gattini che avevano bisogno di cure e amore. Insomma, è diventata la mamma adottiva di tantissimi pelosetti che pian piano passano dalla casa di Erika, non è meraviglioso?

Articoli correlati