La gattina abbandonata Ginny aveva trovato rifugio dentro un cerchione di un’auto parcheggiata (VIDEO)

Tutti hanno bisogno di una casa amorevole e la gattina abbandonata Ginny è felice di avere trovato qualcuno che la rende felice

Troppo spesso ci si ritrova dinanzi a delle situazioni complicate da gestire e lo sa molto bene la gattina abbandonata Ginny. La donna che l’ha trovata ha deciso di aiutarla e di prendersi cura di lei, in attesa di trovarle la casa perfetta. Poi ha condiviso questa splendida storia sul web.

Una donna si è resa conto della presenza di una gattina cucciola all’interno di un cerchione di un’auto parcheggiata e ha deciso di aiutarla. Prima di andare via, la donna e soccorritrice ha deciso di controllare la zona per vedere se ci fossero altri gatti cuccioli o un’eventuale madre.

Tuttavia, non ha trovato nessuno e per tale ragione ha deciso di andare via con la piccola poi chiamata Ginny. Questa aveva circa cinque settimane e, malgrado la sua disavventura, questa mostrava un carattere davvero dolcissimo. Diverse settimane dopo, la donna ha dato il via alla ricerca per la casa perfetta per la gattina abbandonata Ginny.

Leggi anche: Cici, la gattina minuscola ha trovato un’amica con cui crescere

Tra le diverse richieste, una coppia, con un gattino della stessa età di Ginny, ha avuto la meglio; adesso Ginny vive con questa splendida famiglia e con il suo fratellino gatto. I due si sono accettati quasi immediatamente e adesso vivono in totale simbiosi.

Vedere come i piccoli siano uniti e si divertono è davvero meraviglioso ed è splendido che questa coppia abbia deciso di allargare la propria famiglia con questa splendida gattina. Ogni giorno trascorso con un peloso è splendido, ma quando questi sono due non c’è emozione più grande.

Ginny e la sua famiglia sono davvero felici ed è splendido che queste persone abbiano voluto condividere questa splendida storia. Si spera inoltre che Ginny e il suo dolcissimo fratellino possano avere una vita lunga e felice e ci si augura che questi possano sempre andare d’accordo e che vogliano proteggersi a vicenda.

Leggi anche: Gattino cade in un fiume: salvato da un cane

Articoli correlati