La gattina Betsy, ignorata da tutti per via del suo aspetto (FOTO)

gattina betsy aspetto

La vita di un gattino randagio è abbastanza dura. Trovare un proprietario per lui non è facile, specialmente quando ci sono i problemi di salute. In questa categoria c’è la gattina Betsy, che è ancora in cerca di qualcuno che la adotti.

Betsy è una gattina randagia, nata tra le strade della città di Tampa, negli USA. La piccolina, non avendo la madre con sé, era malnutrita.

gattino occhio manca

Per fortuna, una squadra di soccorso locale, la Runaway Animal Rescue, la trovò e la portò subito nel rifugio per salvarla. La gattina era molto spaventata.

Il suo occhio destro aveva una grave infezione ed era troppo tardi per le cure di cui aveva bisogno, quindi lo perse.

gattino foto occhio

Per prima cosa, i volontari gli hanno dato da mangiare in abbondanza, dato che la gattina era magra e doveva rimettere peso per seguire le cure.

Dopo qualche giorno, i ragazzi portarono Betsy in una casa adottiva, dove il cucciolo riceve ogni giorno coccole, tanto amore e le medicazioni di cui ha bisogno.

cucciolo betsy adozione

Subito, la gattina entrò nel cuore dello staff e degli altri gattini presenti nella casa. Il suo carattere era irresistibile.

La responsabile del centro di adozione, Alyssa Giroux, riferisce che giorno dopo giorno la gattina sta recuperando le forze perdute.

Tuttavia, bisogna ancora trovare chi sia disposto ad adottarla. Alcune persone, ad esempio, l’hanno ignorata per via del suo occhio mancante.

coccole gattino foto

La sua storia, però, ha commosso il web e fatto il giro degli utenti su tutti i social network in brevissimo tempo.

Alyssa è molto fiduciosa riguardo Betsy e spera che le persone non si fermino a giudicare il suo aspetto, che non è un motivo valido.

Il gattino, infatti, è un esempio di tenacia per tutti ed ha avuto un destino molto fortunato, visto che è vivo nonostante il passato.