La gattina Billie cade da un muretto perché degli uccellini la distraggono (VIDEO)

Anche i gatti ogni tanto possono distrarsi, se qualcosa attira la loro attenzione ed è quello che è successo alla bellissima gattina Billie

Ormai tutti sono consapevoli di quanto i gatti siano agili, forti e affascinanti, anche se molti fanno ridere per le loro reazioni. La gattina Billie è una splendida gatta del Bengala e ama tantissimo trascorrere le proprie giornate all’aria aperta; osserva tutto quello che c’è intorno a lei e si rilassa molto. Stavolta però qualcosa ha attirato la sua attenzione.

I gatti sono dei grandissimi osservatori e tutti, più o meno, ne hanno preso consapevolezza; la gattina Billie è una gattina meravigliosa, ama stare all’aria aperta e osservare ciò che la circonda. Quando la pelosa sta fuori, il proprietario le mette il guinzaglio per evitare che questa possa imbattersi in pericoli. Questa volta però la pelosa si è limitata a restare seduta sul muretto ad osservare gli uccelli. Ad un certo punto, i volatili attirano così tanto l’attenzione della gatta, che questa inizia a muoversi; muovendosi, però, cade in un modo buffissimo, ma per fortuna riesce a cadere in piedi, come qualsiasi gatto sa fare. Ci sono 10 razze di gatti che vanno d’accordo con il Bengala.

Il proprietario ha filmato non solo la caduta della pelosa, ma anche la sua faccia quando questa cade giù; sembra anche lei sia rimasta sbigottita da così tanta goffaggine. Probabilmente neanche Billie può credere che sia caduta in questo modo; era però così concentrata ad osservare la fauna presente intorno a lei che non ricordava più di essere seduta su un muretto stretto. Fortunatamente i gatti cadono sempre in piedi e anche in questo caso la caduta è perfetta; come solo un gatto può cadere. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto potrebbe non atterrare in piedi.

Dopo la caduta però, la gatta non si è scomposta minimamente, anzi qualcosa sembra avere attirato nuovamente la sua attenzione. Per fortuna il proprietario ha deciso di filmare la sua Billie e il caso ha voluto che assistesse a questa scena molto divertente; i gatti sono creature meravigliose e tutto ciò che fanno diventa qualcosa di straordinario. Un gattino del Bengala fa un salto spettacolare per prendere un palloncino (VIDEO)

Leggi anche Gattino cerca di ottenere le attenzioni del fratellino cane, ma con scarso successo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati