La gattina calico e tutto il suo “spirito natalizio” in questo divertente video

Alcuni gatti amano il natale, altri meno; partendo da ciò cerchiamo di capire, anche grazie all'ausilio di un meraviglioso video, quale sia il rapporto col natale per questa gattina calico

la gattina calico e tutto il suo spirito natalizio in video

Ci sono periodi dell’anno che possono piacere e altri che invece possono essere considerati insopportabili. Non mancano gli esempi, ma se proprio dovessimo farne uno, sceglieremmo quello di una gattina calico e del video sul suo spiccato “spirito natalizio”.

gattina calico pronta a buttare per terra oggetti

Il nostro desiderio sarebbe quello di conoscere il nome del gatto, purtroppo non ci è dato saperlo, ma davvero, troviamo che sia di una simpatia unica. Il video realizzato dai proprietari è perfetto, perché contiene al suo interno dei presunti commenti del micio.

Ecco, questi commenti ci aiutano nella comprensione, possono esserci d’ausilio per capire cosa pensi realmente la gatta del natale. Se c’è qualcosa che abbiamo recepito guardando e riguardando questo contenuto del web, è che il natale sta stretto alla felina.

Lo dimostra con una semplicità disarmante, eppure il messaggio rimane impresso, perché chiaro e lampante.

La calico sale su una mensola che si trova in salotto, di fianco ha delle piccole rappresentazioni natalizie che servono a creare quella giusta atmosfera.

Il meraviglioso spirito natalizio di una gattina calico!

Con uno sdegno riverenziale, la nostra piccola amica osserva quegli oggetti, che appaiono a i suoi occhi come insulsi, insignificanti, perciò non degni di stare in quel posto. Ovviamente, da buona gatta quale è, la calico inizia la sua opera di demolizione.

Uno dopo l’altro quei dolci ed innocenti pupazzetti, atti a rinvigorire lo spirito natalizio della casa, cadono nel baratro. Sono pochi quelli che si salvano, ma non per benevolenza divina, semplicemente perché la gatta è di buon umore.

gattina calico amore per oggetti natale

Esatto, “di buon umore” significa che è in vena di risparmiare vite, vite che altrimenti avrebbero compiuto la stessa fine degli altri.

Signore e signori, questo intendevamo per spirito natalizio della gattina, ci sembra di aver colto il concetto alla grande. Non vediamo l’ora di scoprire quale altro periodo dell’anno non stia particolarmente simpatico alla nostra calico…

LEGGI ANCHE: Gattino Maine Coon adora lo Skateboard, la sua meravigliosa passione in video