La gattina cerca di capire il trucco di magia del papà

Un umano, una carta che vola (o forse no) e una tenerissima gattina, ecco la ricetta per un video tenerissimo !

I gatti, si sa, sono animali curiosi e molto intelligenti. La combinazione di queste due caratteristiche, talvolta, può dar luogo ad uno studio molto approfondito di ciò che li circonda. La gattina protagonista della nostra storia, infatti, cerca di capire quale sia la magia alla base dell’agire del suo papà. Il risultato? Un video tenerissimo!

Il video è brevissimo, dura infatti, solo 39 secondi ed è stato condiviso su internet. Tutto comincia in una casa, nello specifico in quello che sembra essere un soggiorno o una cucina. C’è infatti un tavolo con delle sedie: in una è seduta la gattina, nell’altra il suo papà umano. L’uomo ha in mano delle carte, da cui ne estrae una.

Credits: Youtube/ Wide Web Minute

A questo punto il video si fa davvero tenero. L’uomo, infatti, finge di tirare la carta con molta astuzia, ma in realtà la trattiene nel palmo della mano. La gattina però, convinta che la carta sia davvero volata, non capisce come sia possibile che non sia da nessuna parte.

L’uomo, divertito dalla reazione della gattina, finge di tirare un’altra carta. Così, nuovamente, la gattina non capisce dove sia finito il misterioso oggetto. Inizia a guardarsi attorno. Fissa per alcuni momenti alcuni punti della stanza convinta di poter trovare lì la carta. Non trovandola neanche dopo il secondo lancio, però, la gattina sembra davvero cominciare a credere che il suo papà sia dotato di poteri magici.

L’uomo, vista la dolcissima reazione del felino, ci riprova ancora una volta. Lo schema si ripete: tiene in mano la carta, prende la mira e finge di tirarla. La gattina, pur avendolo fissato durante tutti questi procedimenti, ancora non capisce come sia possibile che la carta sia sparita.

Credits: Youtube/ Wide Web Minute

A rendere tenerissimo questo video ci sono, oltre ai bellissimi occhi della gattina, la sua ingenuità e la sua meraviglia di fronte a una cosa che … per lei è semplicemente magia!

Leggi anche :Gatta trova dei cuccioli di scoiattolo e chiede aiuto al padrone per salvarli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati