La gattina di strada diventa amica del gatto domestico e non si separano mai più

Una storia d’amore incredibilmente tenera tra una gattina di strada e un gatto domestico, che sono diventati migliori amici dopo l’adozione. Tutto è cominciato qualche settimana fa, quando Laila D’Souza, fondatrice di un centro di soccorso, ha accolto un piccolo gatto soriano abbandonato. A quanto pare, quando è stato trovato il felino stava cercando la mamma in un parco, ma senza buoni risultati.

Data la forza dimostrata nella sua lotta alla sopravvivenza, Laila ha scelto di chiamare il gattino Thor, in onore dell’eroe Marvel. E consapevole delle sue condizioni di salute precarie, lo ha affidato a Haneen Alrabeah, che si è presa amorevolmente cura di lui.

gattina di strada e gatto domestico convivono

LEGGI ANCHE: Questa gattina ha imparato ad attirare l’attenzione da dietro il vetro del rifugio

Quando è arrivato, era un po’ timido. Ogni giorno che passava diventava sempre più forte e si fidava sempre di più degli umani“, ha raccontato Laila. Nel giro di poco tempo le condizioni di salute di Thor sono migliorate, ed anche il suo umore. E volete sapere perchè? Nella casa adottiva il gattino ha trovato un’amica inseparabile, Alani, la gatta domestica di Haneen.

All’inizio, Alani non era entusiasta di avere un altro gatto in casa, ma Thor continuava ad avvicinarsi a lei, anche se sibilava e ringhiava“. Ma il gatto era più che convinto di voler stringere un’amicizia con la gatta, e così alla fine è riuscito ad ottenere quello che voleva. Alla fine Alani ha accettato le sue attenzioni, e i due sono diventati amici inseparabili. E anzi, data la tenerezza estrema del piccolo, la gatta ha deciso di prendersene cura come se fosse la mamma. Sì, proprio quella che Thor cercava disperatamente nel parco tempo prima.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati