La gattina domestica Rosie si terrorizza dopo aver toccato gli addobbi di Natale (VIDEO)

Il Natale è il periodo più particolare dell'anno, soprattutto per gli amici gatti. La gattina domestica Rosie si terrorizza dopo aver tocca le decorazioni dell'albero di Natale

Questo natalizio è il periodo dell’anno in cui i gatti si dilettano a distruggere gli addobbi natalizi e l’albero di Natale. In questo brevissimo video si vede come un gattina domestica Rosie si terrorizza dopo aver toccato diverse volte un addobbo dell’albero.

Il motivo della paura del peloso si può collegare alla proprietaria perché ha deciso di azionare un dispositivo collocato sotto all’albero; questo in realtà è un frullatore, messo lì appositamente. La donna lo accede e questo emette un rumore molto forte e per questo la gatta fugge via. La motivazione di tale scelta risiede nel fatto che ogni anno la sua Rosie distrugge sistematica l’albero di Natale e gli addobbi; la donna stanca di comprare ogni anno tutte le decorazioni, ha deciso di trovare una soluzione. Ogni volta che la sua pelosa si avvicina e tocca in modo esagerato l’albero, la donna accende il dispositivo e la gatta scappa. Ci sono 5 maglioni di Natale per gatti, davvero deliziosi.

Il piano, tuttavia, sembra funzionare; la gattina domestica Rosie si terrorizza e resta lontana dall’albero di Natale. Anche se questo piano sembrerebbe un po’ brutale è l’unico che sembra funzionare, senza dover per forza a ricorrere a metodi esagerati. Per fortuna, sembra che quest’anno il Natale sia salvo, ma non si può mai dire l’ultima. I gatti, infatti, hanno infinite risorse e quando decidono di compiere un’azione, fanno di tutto per riuscirci. Ci sono 8 foto di gatti che non vedono l’ora di poter “giocare” con l’albero di natale.

Decidere di convivere con un gatto è meraviglioso, anche se il Natale è il periodo dell’anno più cruciale; in questa stagione tutti i proprietari sono messi a dura prova dalle monellerie del proprio gatto e al proprietario si chiede tantissima pazienza. La proprietaria di Rosie sembra aver trovato una soluzione per proteggere il Natale; ci si augura solo che questa soluzione funzioni. Solo il tempo può rispondere a questa domanda, anche se la proprietaria sembra essere molto ottimista. Ci sono anche 5 cose da regalare al tuo gatto per un Natale indimenticabile.

Leggi anche Due gattini mangiano la cena di Natale in compagnia del padrone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati