La gattina ha voluto ringraziare la ragazza che l’ha accolta nella sua casa per farla partorire

Una gattina viene aiutata da una donna molto speciale in un momento delicatissimo...

Il nome della protagonista di questa storia è Iluna e fa parte, come tanti gatti, di una colonia felina. Ci troviamo in Belgio e la storia della micia è resa ancora più triste dal fatto che non fosse accettata dal gruppo e oltretutto bisognosa di cure. La storia prende una svolta positiva quando una donna, Anne, decide di adottarla e di prendersene cura. La gattina, dal canto suo, ha voluto ringraziare la ragazza in un modo molto speciale.

Inizialmente Iluna si è mostrata diffidente, era chiaramente abituata al contatto umano ma non a stare all’interno delle mura domestiche. Per questo inizialmente ha subito lo stress dovuto ai cambiamenti improvvisi che stavano avvenendo nella sua vita. Probabilmente non possiamo neanche immaginare quante esperienze negative abbia dovuto affrontare la nostra micina nella sua vita di strada.

LEGGI ANCHE: Fidatevi: questo Maine Coon è la nuvola di pelo più morbida che abbiate mai visto

Tuttavia, Anne è stata rispettosissima degli spazi della gatta, le ha permesso di ambientarsi nella più completa calma. Le ha fornito tutte le cure di cui aveva bisogno, infatti era magrissima e ricoperta di terra. Ma in pochissimo tempo le due sono diventate complici e Iluna si è ambientata molto rapidamente.

Non è passato molto tempo che la gattina ha voluto ringraziare la ragazza in un modo molto speciale. Infatti dopo poco tempo Anne ha scoperto che la micina era incinta. La sua mamma umana ha appreso con grande gioia la notizia, stando accanto alla sua pelosetta nei momenti del travaglio.

Ora le due sono ancora insieme, più unite che mai. La gatta ha portato una gioia unica nella vita della sua amica umana. Anne, infatti, è felicissima di averla incontrata e si impegna ogni giorno per dare alla piccola Iluma tutto ciò di cui ha bisogno. La difficile vita di strada per questa micina ormai è un lontano ricordo e ne siamo tutti felici.

LEGGI ANCHE: Attenzione agli elastici per capelli: il veterinario ha dovuto fare i salti mortali per salvare questo gatto

Articoli correlati