La gattina Kira mangia l’albero di Natale che ha comprato la padrona (VIDEO)

Gatti e albero di Natale non vanno molto d'accordo; in questo video la gattina Kira mangia l'albero di Natale che ha comprato la sua padrona

Il Natale con i gatti è sempre un grande punto interrogativo; in questo dolce e divertente si vede come la gattina Kira mangia l’albero di Natale mentre la sua padrona filma tutto; la padrona ha comprato un piccolo alberello di Natale già decorato. Lo ha posizionato poi all’interno della casa e ha filmato la reazione del suo peloso.

Il gattino ha iniziato a giocare e mordicchiare l’albero; si sa che i gatti hanno un rapporto strano con gli alberi. Questo video è la conferma che i gatti e gli addobbi di Natale non vanno molto d’accordo; il risultato però è davvero molto divertente. Il periodo natalizio è il più dolce e bello dell’anno, ed è proprio in questo periodo che si fanno le sorprese più dolci. Il gattino gioca con le decorazioni natalizie con cui i padroni addobbano l’albero, rendendo tutti davvero molto felici. Non è difficile rendere felici i pelosi e quando la loro felicità è legata ad un momento così bello, non si può fare altro che assecondare tale felicità. L’emozione è davvero unica ed è splendido vedere gioie come queste.

Il video anche se ha una durata davvero breve, neanche un minuto, è davvero emozionante; la gattina Kira mangia l’albero di Natale con le decorazioni e gli addobbi. Amare un gatto è un’emozione unica; purtroppo però i pelosi a volte compiono azioni che possono essere distruttive. Nonostante questo, il loro padrone ha comunque deciso di fare l’albero, rendendo anche il loro peloso estremamente felice.

Il peloso ha la fortuna e la grande gioia di avere l’opportunità di vivere questo momento bellissimo e ricco di colori. Decidere di condividere la propria vita con i pelosi è un’emozione davvero unica, in grado di dare profondo amore. Questa famiglia festeggerà questo Natale con un alberello di Natale un po’ distrutto, ma estremamente bello.

Vi piace questo video? Qui un Il gattino e il Golden Retriever si rilassano insieme e il momento è magico (video)