La gattina Maine Coon Belle non si riesce a separare dal suo cuscino (FOTO)

Belle ha trovato l'amore grazie a una donna che l'ha adottata ma l'oggetto per lei più prezioso è un cuscino regalatogli da un veterinario

belle gattina cuscino

I gatti sono sempre in grado di rapirci il cuore con le loro tenerezze. Proprio come noi, anche loro sono in grado di affezionarsi a degli oggetti particolari. La storia di Belle è ricca di emozioni e trasmette proprio questo tipo di valori.

Nel 2017 Katie Gaber, che vive nel North Dakota, decise di adottarla dopo essersene subito innamorata a prima vista.

maine coon gattina

Durante i primi giorni, la gattina dimostrò un forte attaccamento, quasi morboso, che fece capire alla proprietaria il suo bisogno di attenzioni.

Quando conobbe Jazz, un altro gattino già presente in casa, Katie pensò che la piccola avrebbe trovato sicurezza, ma neanche questo bastò.

tenera gattina cuscino

Ciò di cui aveva bisogno andava ben oltre le aspettative di tutti e si scoprì un giorno durante una normale visita medica.

Il veterinario, mentre la stava sterilizzando, diede un piccolo cuscino a Belle per farla stare buona e quest’ultima se ne innamorò all’istante.

gattina amore cuscino

L’uomo vide la felicità più assoluta nei suoi occhi e decise, così, di regalarglielo. Era un semplice pezzo di stoffa di colore bianco e rosso, niente di più.

Per lei, però, sembrava essere la cosa più importante del mondo e da quel giorno non se ne è mai separata. Le seguenti immagini parlano chiaro.

inseparabile gattina cuscino

Oltre ad usarlo come cuscino effettivo, Belle lo sfrutta anche come giocattolo e come migliore amico. Secondo i proprietari c’è un significato molto profondo legato all’oggetto.

Dato che lo ha ricevuto durante la sterilizzazione, quindi il suo arrivo nella casa, potrebbe essere un ricordo dell’inizio di una nuova vita per lei.

Sui social network, la gattina ha conquistato il cuore di tutti e fatto il giro in pochi istanti. Qualunque sia la ragione che lega Belle al cuscino, resta una storia commovente e che ci fa capire che, proprio come noi, anche gli animali hanno dei sentimenti e dei ricordi.