I gattini si vendicano con la ragazza dopo il taglio delle unghie (VIDEO)

La ragazza decide di tagliare le unghie ai gattini e questi si vendicano dando vita ad un vero e proprio scenario degno del miglior film horror

gattini si vendicano con ragazza dopo taglio unghie

Sappiamo tutti quanto i gattini possano essere intelligenti, spesso questa dote si sposa meravigliosamente con l’astuzia. Una ragazza ha provato sulla propria pelle una vera e propria vendetta da parte dei piccoli gattini, che hanno dato vita ad uno scenario horror.

maggie gatti taglio unghie

Maggie tiene particolarmente alla cura e alla pulizia in generale, le sue piccole creature non fanno eccezione.

Tutto è ben accetto, tranne il taglio delle unghie, quello è un argomento da evitare; la proprietaria però ha preferito sorvolare ed ha fatto di testa sua.

Errore madornale! Uno ad uno, i piccoletti hanno subito lo smacco, tutti si sono ritrovati con le unghie tagliate. I gattini hanno fatto gruppo e dopo una riunione solenne hanno deciso, il gesto della ragazza è inaccettabile, ci sarà vendetta e sarà “terrificante“.

maggie gatti comportamento strano

In casa si respira un’aria differente, non proprio allegra e gioiosa, Maggie se ne rende conto fin da subito. Degli occhi la osservano, qualsiasi suo movimento è sotto controllo, i gattini sembrano spiarla in ogni momento della giornata, la libertà è un lontano ricordo.

Ecco, sembra proprio che la ragazza sia prigioniera nella sua abitazione, il comando adesso e delle creature con le quali lei vive. Man mano gli episodi acquisiscono una connotazione sovrannaturale, anzi, paranormale.

maggie gatti libertà andata

La proprietaria è spaventata, non sa più cosa fare, dove nascondersi, i gatti la seguono ovunque, un loro attacco è imprevedibile, potrebbe avvenire da un momento all’altro. La paura è tanta, Maggie cerca di nascondersi in bagno, ma non serve a niente.

Vendetta sarà, non dimentichiamolo; l’ombra delle zampette si fa sempre più cupa, ormai per Maggie non c’è più scampo. Dopo qualche settimana di eventi inspiegabili, la ragazza afferma di aver superato il peggio.

maggie gatti vendetta compiuta

I suoi amichetti a 4 zampe si sono calmati, non sembrano più rappresentare un pericolo, la situazione è tornata stabile, pace finalmente è fatta…o forse no