I due gattini e il Samoiedo provano ad “affrontare” l’acqua per recuperare dei golosi snack (video)

Il video mostra la simpatica impresa di tre amici a quattro zampe, due gattini e un cane di razza Samoiedo: ecco come affrontano l'acqua per recuperare dei gustosi e golosi snack. Ci riusciranno?

Gattino gioca con l'acqua

Avete bisogno di ritrovare il buonumore? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi. Nessuno infatti riuscirà a trattenere una risata di fronte al simpatico video che vogliamo mostrarvi oggi con protagonisti due gattini e un cane di razza Samoiedo.

Un filmato pubblicato da appena qualche giorno, che è però già riuscito a raggiungere mezzo milione di visualizzazioni, trasformandosi in uno dei più virali nelle ultime ore.

Anche perché i protagonisti del video sono due tra i soggetti più amati dal popolo del web. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dei gatti e dei cani!

Due gattini con un Samoiedo

Da quando il mondo del web ha rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri amici a quattro zampe hanno rivoluzionato le loro. Sono infatti diventati le vere star del mondo dei Social e il loro successo non ha eguali!

Ecco quindi che quando riusciamo a mettere in un unico filmato sia i cani che i gatti il successo non può che essere assicurato. Proprio come nel caso del video di oggi, i cui protagonisti sono proprio due gattini e un Samoiedo.

Non siamo di fronte a tre amici a quattro zampe qualsiasi! Loro sono Milky, Boki e Tan e i loro video divertenti hanno sempre un enorme successo nel mondo del web.

Gattino gioca con l'acqua

Oggi i tre simpatici animali provano ad affrontare una particolare sfida contro l’acqua. Il loro proprietario ha deciso infatti di mettere alla prova il loro coraggio. Ha riempito una piccola vasca con dell’acqua, mettendoci dentro alcuni snack golosi.

I tre amici a quattro zampe avranno il coraggio di affrontare l’acqua per riuscire a mangiare gli snack? Sarà più forte la fame o l’odio nei confronti dell’acqua? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lisa, la gattina con la sindrome di Manx che dopo il dolore ha conosciuto la felicità (video).