La gattina Nami adora il pettine con cui la padrona la coccola (VIDEO)

Avere un peloso significa concedergli le giuste attenzioni; qui si vede come la gattina Nami adora il pettine con cui la padrona la coccola

Vivere con i pelosi significa anche assistere a scene di dolcezza unica. In questo dolcissimo video si vede come la gattina Nami adora il pettine che la sua padrona usa per farle le coccole sulla testina; è palese come questa gattina voglia che la sua padrona la coccoli, anche se generalmente i gatti non sono sempre inclini alle effusioni. Tuttavia queste sono coccole risultano essere poi un vero e proprio massaggio alla testa con cui la piccola pelosa sente un profondo benessere.

La piccola si lascia coccolare con estrema tranquillità; queste stesse coccole poi risultano essere perfino soporifere. La piccola si addormenta con le coccole nella testina. Ad un certo punto è possibile vedere come l’altra gattina, Uni, ad un certo punto decida di giocare con la piccola sorellina Nami. Le gattine infatti sono particolarmente serene e rilassate e tale rilassatezza la si deve proprio all’utilizzo di questi oggetti. Gattini e primi giochi: quali sono i giocattoli migliori?

Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi o che non amino molto le coccole. Probabilmente è anche così, ma questi gatti, almeno in questa occasione, si rilassano moltissimo e non hanno alcun fastidio. Amare un gatto significa anche concedergli il tempo necessario per farlo sentire importante. Fortunatamente la padrona di questi dolci pelosi ha deciso di fare un video dove immortala tutto e lo hai poi condiviso.

Il video che dura poco più di un paio di minuti mostra come la gattina Nami adora il pettine con cui la sua padrona le fa le coccole; spesso è possibile dare nuovo significato e nuova funzione agli oggetti. La pelosa è così rilassata per le coccole che tende perfino ad addormentarsi. Il video ha riscosso diverse migliaia visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; quando i gatti sono due le emozioni raddoppiano ulteriormente.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come i Due gattini sono molto felici di giocare con qualcosa di nuovo (VIDEO)