La gattina Neva canta per la sua proprietaria che è felice di ascoltarla (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido e appagante e la gattina Neva canta alla sua dolcissima proprietaria che la filma

È bello pensare che i pelosi con cui si vive vogliano condividere sempre grandiosi momenti insieme e la gattina Neva canta alla proprietaria; o perlomeno è quello che la sua umana vuole pensare. La pelosa è di una bella disarmante e anche se il video è di qualche anno da è splendido vedere sempre pelosi sereni.

Ogni singolo momento trascorso con il proprio amico a quattro zampe è un momento magico e spesso si vuole condividere tale dolcezza. Qualche anno fa una donna ha condiviso un dolcissimo e intimo momento con tutto il web; qui si vede come la gattina Neva canta o quantomeno come miagoli. La sua umana crede che canti e forse è anche così, ma quello che rende tutto molto bello è il fatto che questa pelosa si senta al sicuro. Questa, inoltre, è di una bellezza unica e ha degli occhi che ricordano il vasto universo; sembra che abbia il cielo negli occhi. Gattino canta insieme ad un ragazzo che suona.

La pelosa si trova in macchina e dà le spalle alla sua umana, ad un tratto però si gira e inizia dolcemente a miagolare, come se appunto stesse cantando. Il video purtroppo è breve e anche datato e ci si augura che ancora oggi questa pelosa delizi con la sua gioia e la compagnia l’umana che ha deciso di vivere con lei. È sempre importante ricordare che purtroppo i pelosi hanno un’aspettativa di vita molto più breve di quella umana ed è importante riuscire a fare di tutto per rendere questa vita qualitativamente perfetta. Micia accompagna cantando il suo umano che suona la chitarra (VIDEO)

Convivere con un peloso è splendido e si possono vivere momenti di grandissima gioia e armonia; fortunatamente questa proprietaria lo sa bene e ha voluto condividere tale armonia con tutto il mondo del web. Ci si augura che questa pelosetta canti ancora e che continui a cantare per tantissimo tempo. Ci sono 8 foto di gatti che hanno incantato la rete semplicemente per il loro aspetto.

Leggi anche Gattino ostinato preferisce piangere piuttosto che allontanarsi dalla cipolla (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati