Gattino ostinato preferisce piangere piuttosto che allontanarsi dalla cipolla (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido anche se questo gattino ostinato preferisce piangere che allontanarsi dalla cipolla

Vivere con i pelosi è splendido, ma a volte questi decidono di vivere esperienze che possono benissimo evitare, soprattutto se sono brucianti. Un gattino ostinato preferisce piangere a causa della cipolla, piuttosto che allontanarsi da essa. I proprietari hanno voluto condividere la scena.

Vedere i pelosi felici è splendido, anche se a volte questi si ostinano a vivere situazioni che potrebbero benissimo evitare. La curiosità a volte gioca scherzi un po’ bruttini e brucianti. Il gattino ostinato preferisce piangere a causa della cipolla, piuttosto che allontanarsi. La sua umana infatti si trova sul banco della cucina e sta tagliando la cipolla: il gatto molto curioso, ha deciso di sedersi accanto a lei per vedere cosa stesse facendo. Nello stesso momento in cui si è avvicinato, ha sentito un bruciore agli occhi che non gli permetteva di tenerli aperti. Il bruciore non arriva al suo massimo immediatamente, ma aumenta piano piano. Il gattino Coco sente gli occhi bruciare; la sua padrona sta tagliando una cipolla.

In quegli attimi il gatto avrebbe potuto allontanarsi, ma la sua curiosità gli ha impedito di muoversi; poi muoversi è diventato impossibile perché era impossibile tenere gli occhi aperti. I proprietari entrambi nella stessa postazione hanno voluto condividere questo video con il web. Non è la prima volta in cui si vedono dei pelosi soffrire a causa della cipolla, ma questa scena fa sempre sorridere; fortunatamente a parte un po’ di bruciore, la cipolla non provoca alcun danno agli occhi, anche se fa male ai pelosi che la ingeriscono. Il peloso è dolcissimo ed è splendido vedere come si emoziona. I gatti possono mangiare l’aglio?

I proprietari hanno voluto condividere questo splendido momento con tutto il mondo del web; il gattino ha fatto una nuova esperienza e la seconda volta non permetterà alla cipolla di fargli bruciare gli occhi. Sicuramente ha imparato la lezione e si allontanerà prima che sia troppo tardi muoversi e spostarsi. Mia, la gattina che piange a causa della cipolla che la padrona utilizza per preparare la cena (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico si diverte moltissimo a trovare nuovi modi di mangiare e bere (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati