La gattina Presley adora guardare la sua serie TV preferita (VIDEO)

Avete mai visto una gattina che guarda una serie TV? La dolce Presley vi stupirà!

Ci sono cose che i gatti amano fare tutti i giorni più di ogni altra cosa al mondo: mangiare la pappa, giocare ma soprattutto schiacciare lunghi (anzi, lunghissimi) pisolini in totale relax e comodità! Eppure di tanto in tanto si scovano delle eccezioni alla regola che ci fanno letteralmente innamorare, proprio come la gattina Presley!

la gattina presley guarda serie tv

Presley vive in casa con il suo papà umano e con un altro gattino di nome Cash. Sono entrambi piccoli e nell’età della scoperta, quella in cui tutto può diventare la cosa più divertente del mondo. Fanno molte cose insieme, come ad esempio giocare con l’acqua della vasca da bagno quando il loro umano del cuore la riempie per lavarsi, o anche dormire abbracciati (sfogliando il profilo Instagram ci sono tante foto tenerissime di loro due insieme).

LEGGI ANCHE: La donna pensa di vedere un gatto fuori dalla finestra, ma si trova faccia a faccia con una lince

Molte cose, sì. Ma non tutto! Perché la gattina Presley ha una passione molto particolare per le serie TV e non perde neanche un episodio della sua preferita! A differenza del fratellino Cash che, al contrario, sembra non essere affatto interessato a questo tipo di passatempi e preferisce giocare con i suoi giocattoli. Guardatela com’è interessata alla storia sul piccolo schermo: se ne sta lì, seduta accanto al pc e segue con attenzione ogni movimento dei personaggi. Sembra proprio una vera esperta di cinema!

Di solito i gattini restano incantati alla vista degli animali nei documentari o anche nei cartoni animati, ma questa adorabile piccina è di tutt’altra pasta. A lei piacciono le serie TV e i film d’azione, quelli con esplosioni e persino le storie di fantascienza con poteri sovrannaturali e mostri spaventosi!

Una gattina coraggiosa e anche particolare, la dolce Presley. Il suo padroncino può ritenersi davvero fortunato: pensate che bello poter seguire il proprio programma preferito, godendo delle fusa e del calore del proprio amico a quattro zampe! Non accade sempre, ma quando succede è una di quelle situazioni che vorremmo non avesse mai fine.

LEGGI ANCHE: Gattino vede un uccellino per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati