La gattina Pumpkin ama fare il giro del mondo per distribuire coccole a tutti

Pumpikin è una gattina da terapia che ama fare il giro del mondo per distribuire amore e affetto a tutti

Pumpikin è una dolcissima gattina la cui storia, in questi giorni, sta facendo il giro del web. Dovete infatti sapere che la pelosetta è una gattina da terapia che ama fare il giro del mondo per distribuire amore e affetto a tutti: scopriamo insieme il perché.

gattina da terapia

In questi ultimi giorni sul social Tik Tok sta spopolando il profilo di Pumpkin, una gattina che spesso si rende protagonista di immagini e video che la ritraggono in giro per il mondo. La micia è nata qualche mese fa negli Stati Uniti d’America e, a poche mesi di vita, si è trasferita insieme alla sua famiglia a San Francisco.

Stando a quando dichiarato dai suoi genitori umani, una volta arrivata nella nuova abitazione, Pumpikin ha espresso il suo desiderio di uscire al di fuori della sua casa.

LEGGI ANCHE: Cosa fa un gatto in casa? Scopriamolo grazie a queste telecamere nascoste a casa di Ellie

Giorno dopo giorno la pelosetta miagolava davanti alla finestra e alla porta dell’abitazione. Aveva il bisogno di uscire per fare le sue passeggiate. Vista la sua grande insistenza, la famiglia di Pumpkin ha deciso di accogliere le richieste della micia facendola uscire di casa.

Ogni giorno le passeggiate di Pumpikin si facevano sempre più lunghe. Giorno dopo giorno, infatti, la gattina si allontanava di casa per recarsi non solo nel centro del quartiere della sua abitazione ma anche lungo le spiagge californiane.

gattina famosa su tik tok

Per la sua empatia e per la sua capacità di donare amore e affetto a tutti, i genitori umani di Pumpkin hanno pensato di fare della pelosetta un gatto da terapia. Sui social tutti non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente la storia di Pumpkin complimentatosi con la sua famiglia per la scelta fatta.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Questo gattino ha un modo tutto particolare di scendere le scale ma lo mette in atto solo quando visto dal papà adottivo!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati