I due gattini Maine Coon accorrono quando ascoltano “quel” rumore, il video è una perla

Papà conosce un trucco niente male per richiamare l'attenzione dei suoi due gattini Maine Coon, questo piccolo escamotage si può capire solamente gustandosi l'inedito video

i due gattini maine coon accorrono quando ascoltano quel rumore video

Avere dei codici comunicativi con il proprio gatto può essere una cosa molto vantaggiosa. Per fare un esempio pratico, questo uomo ci mostra come grazie ad un semplice suono, che possiamo udire dal video, i suoi due gattini Maine Coon accorrano velocemente.

tiara raufoss gattini fratelli rumore magico

Un suono che all’apparenza non vuol dire nulla ma che invece ha un significato profondo per entrambi i felini Maine Coon a pelo corto. Loro sono Tiara e Raufoss, entrambi vivono in una piccola cittadina vicino Oslo in Norvegia.

Il proprietario, Aleksander Blazic, è il gestore di un negozio dedicato agli animali domestici. Questa premessa è importante per capire come tutta la storia del “rumore” magico sia nata, perché tutto nasce, per l’appunto, all’interno del negozio.

Spesso e volentieri Tiara e Raufoss accompagnano Aleksander a lavoro, passando l’intera giornata con lui. Quando arrivava, ed arriva ancora oggi, il momento dello spuntino, l’uomo prende delle buste che emettono il classico suono plastico.

Ecco, qui nasce tutto, quel suono plastico col tempo è diventato sinonimo di “è pronta la pappa!” perciò i gattini Maine Coon, quando lo ascoltano, corrono come se non ci fosse un domani. Non importa la distanza o l’occupazione, i due risponderanno sempre presente.

Dal video non facciamo troppa fatica a trovare delle conferme a queste affermazioni, all’apparenza anche incredibili.

Esatto, perché Aleksander ci mostra come quel suono faccia effetto in qualsiasi luogo e momento della giornata.

tiara raufoss gattini maine coon trucco

Che ci si trovi in casa, in garage, nel parco o in giardino, non fa letteralmente alcuna differenza, Tiara e Raufoss sapranno sempre ritrovare la giusta strada. Onestamente troviamo che questa storia dia credito sempre più all’intelligenza felina.

Non che ce ne fosse troppo bisogno, perché tutti sappiamo l’eccellenza del loro intelletto e di certo non serviamo noi per confermarlo. Eppure un gesto così semplice può celare una storia affascinante, una storia che ci fa capire molte cose.

LEGGI ANCHE: Il gattino Siamese è pronto all’attacco, gli obbiettivi sono due piccioni ma qualcosa nel video va incredibilmente storto