La gattina Sara adora la pedana vibrante dei suoi proprietari (VIDEO)

I pelosi sono creature molto particolari e tendono a rilassarsi moltissimo; la gattina Sara adora rilassarsi con una pedana vibrante

I gatti sono creature davvero molto particolari e spesso compiono azioni che per quanto strane sono davvero simpatiche da vedere. La gattina Sara si siede sulla pedana vibrante comprata dai suoi proprietari e accidentalmente l’accede, iniziando quindi a tremare. La piccola è completamente a suo agio e niente riesce a farla spostare da dove si trova.

Vivere con un gatto è molto emozionante, soprattutto quando il peloso fa cose che entrano tra le bizzarrie; i proprietari hanno comprato una pedana vibrante, attirando l’attenzione della loro gattina Sara. Questa, ogni volta che può, sale sulla pedana e ci si siede; non è chiaro perché lo faccia, ma lo fa; questa volta però è riuscita anche ad accenderla, in modo accidentale, comportando l’attivazione della stessa. Nonostante questo, la piccola non si sconvolge per nulla; resta lì seduta a godersi le vibrazioni dell’oggetto. Ci sono 5 razze feline non adatte come primo gatto.

La gatta, probabilmente, adesso non si alzerà più; se prima ci si sedeva senza sapere la sua funzione, ora che sa che vibra, risulterà impossibile staccarsi. La proprietaria ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. La piccola è completamente ammaliata da questo strano oggetto e adesso che sa come funziona è splendido poterlo utilizzare ogni volta che vuole. I gatti sono creature incredibilmente intelligenti ed è impossibile nascondere loro qualsiasi cosa; hanno la capacità di trovare ogni cosa, anche se si prova a tenerla loro nascosto. Aggressività possessiva del gatto: come correggere questo comportamento?

Per fortuna, i proprietari hanno deciso di adottare questa pelosa dolcissima che ogni giorno dà loro nuove gioie; la piccola adora la pedana e difficilmente la lascerà andare. Ci si augura solo che non decida che la pedana è la sua e che nessuno può toccarla; a volte i pelosi possono essere anche possessivi e potrebbe essere difficile la gestione dell’oggetto in queste condizioni. Tuttavia, Sara può utilizzare la pedana ogni volta che vuole. Ci sono 8 foto davvero esilaranti di gatti che falliscono nel tentativo di voler passare inosservati.

Leggi anche Una gattina monella minaccia di rompere una lampada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati