La gattina siamese assaggia la lattuga per la prima volta (VIDEO)

La gattina siamese assaggia la lattuga per la prima volta oppure no? Guardate il video per scoprire i gusti di questa affascinante micetta

Volete iniziare questo lunedì mattina con il sorriso? Allora il video della gattina siamese che assaggia la lattuga per la prima volta è esattamente quello che ci vuole! I gatti hanno una personalità molto forte ed è praticamente impossibile fargli fare qualcosa che loro non vogliono.

Nel video che vi mostriamo oggi la mamma umana di questa gattina siamese vuole fargli assaggiare un pezzetto di lattuga fresca…

Voi che ne pensate? Secondo voi riuscirà a convincere la gattina? Ad occhio e croce per me la risposta è no, ma vediamo insieme il filmato!

Gattina siamese assaggia la lattuga per la prima volta

gattina siamese assaggia la lattuga per la prima volta

La gattina Azul è una bellissima siamese molto elegante e carina, è anche giocherellona e infatti la foglia di lattuga le è piaciuta subito. Piaciuta ma solo per giocare, di certo non come snack!

La mamma della piccola Azul cerca di convincerla ad assaggiare la lattuga, insiste un po’, cerca di farla giocare e ci prova in tutti i modi. La micetta non vuole deludere la padrona ma ad assaggiare la lattuga non ci pensa nemmeno!

gattina siamese assaggia la lattuga per la prima volta

Ci gioca con la zampetta, la fa saltare e forse la lecca pure per qualche istante, ma non ne vuole proprio sapere di mangiarla davvero! Fa sorridere perché la sua padrona ci crede davvero, pensa di poter convincere Azul a mangiare la verdura!

I gatti mangiano solo quello che gli piace, pesce, croccantini e scatolette di soliti, ovviamente solo quelli di loro gradimento, crocchette e cibo umido non sono mica tutti uguali. I nostri amici baffuti hanno i loro gusti e non vogliono sentire ragioni!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del piccolo esercito di quattro intrepidi gattini randagi che hanno messo un fuga un cane. Un atto di coraggio davvero incredibile, dovremmo tutti prendere esempio da loro!

Articoli correlati