La gattina Tasha rifiuta le avances da qualsiasi altro gatto (VIDEO)

Tasha è una gattina molto indipendente e sembra non volerne sapere nulla riguardo l'amore (video)

L’amore, si sa, esiste anche nella vita di qualsiasi animale. Tuttavia, proprio come noi, c’è sempre chi non è affatto interessato in questo settore, come ad esempio la gattina Tasha che sembra esserne allergica.

La tenera gattina vive assieme alla proprietaria Erin. Le due sono molto legate e fanno qualsiasi cosa insieme.

Di recente, il gattino dei vicini si è accorto di Tasha tramite le varie finestre della casa ed ha iniziato ad affacciarsi ogni giorno per salutarla.

https://www.instagram.com/p/BuQDhYQhLvR/?utm_source=ig_web_copy_link

Quest’ultima era inizialmente incuriosita da lui ma, poco dopo, ha dimostrato di non essere più interessata.

Il simpatico gatto, ribattezzato Mr.Blue dalla ragazza, non si è arreso ed ha continuato per molto tempo a passare fuori casa sua, nella speranza che Tasha uscisse per lui.

Erin ha pensato che non gli interessasse quel gattino in particolare e voleva, quindi, che Mr.Blue se ne facesse una ragione.

https://www.instagram.com/p/CHAv4mfgmzR/?utm_source=ig_web_copy_link

Un giorno, la ragazza è dovuta andare dai genitori ed ha portato con sé Tasha. I suoi parenti hanno anche loro un gatto in casa, di nome Armani.

Un bagliore di speranza si è acceso per Erin, poiché pensava che questa poteva essere la volta buona per la sua gattina.

https://www.instagram.com/p/Bq3Xzykh8V6/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche in questo caso, però, Tasha è stata molto chiusa e scontrosa con il suo pretendente. Quando sono tornate a casa, invece, la gattina ha ripreso spirito.

A questo punto era tutto chiaro. A lei non occorre nessun partner e preferisce stare sola e indipendente. Il video che segue racconta la sua storia.

Sui social network, la simpatica Tasha ha conquistato i cuori degli utenti, facendo il giro tra di essi in poco tempo.

I due poveri disillusi sembrano a tutti gli effetti dei ragazzi innamorati che non vengono ricambiati dalle proprie ragazze.

Proprio per questo, la storia ci strappa un sorriso e ci fa capire quanto siano umani gli animali.

Articoli correlati