La gattina Tasha rifiuta le avances da qualsiasi altro gatto (VIDEO)

Tasha è una gattina molto indipendente e sembra non volerne sapere nulla riguardo l'amore (video)

tasha rifiuta amore

L’amore, si sa, esiste anche nella vita di qualsiasi animale. Tuttavia, proprio come noi, c’è sempre chi non è affatto interessato in questo settore, come ad esempio la gattina Tasha che sembra esserne allergica.

La tenera gattina vive assieme alla proprietaria Erin. Le due sono molto legate e fanno qualsiasi cosa insieme.

Di recente, il gattino dei vicini si è accorto di Tasha tramite le varie finestre della casa ed ha iniziato ad affacciarsi ogni giorno per salutarla.

Quest’ultima era inizialmente incuriosita da lui ma, poco dopo, ha dimostrato di non essere più interessata.

Il simpatico gatto, ribattezzato Mr.Blue dalla ragazza, non si è arreso ed ha continuato per molto tempo a passare fuori casa sua, nella speranza che Tasha uscisse per lui.

Erin ha pensato che non gli interessasse quel gattino in particolare e voleva, quindi, che Mr.Blue se ne facesse una ragione.

Un giorno, la ragazza è dovuta andare dai genitori ed ha portato con sé Tasha. I suoi parenti hanno anche loro un gatto in casa, di nome Armani.

Un bagliore di speranza si è acceso per Erin, poiché pensava che questa poteva essere la volta buona per la sua gattina.

Anche in questo caso, però, Tasha è stata molto chiusa e scontrosa con il suo pretendente. Quando sono tornate a casa, invece, la gattina ha ripreso spirito.

A questo punto era tutto chiaro. A lei non occorre nessun partner e preferisce stare sola e indipendente. Il video che segue racconta la sua storia.

Sui social network, la simpatica Tasha ha conquistato i cuori degli utenti, facendo il giro tra di essi in poco tempo.

I due poveri disillusi sembrano a tutti gli effetti dei ragazzi innamorati che non vengono ricambiati dalle proprie ragazze.

Proprio per questo, la storia ci strappa un sorriso e ci fa capire quanto siano umani gli animali.