La gattina va a visitare i suoi nonni con uno zainetto in spalla

Il tenero gesto della gattina e della sua mamma durante il lockdown ha commosso i suoi nonni ma anche tutto il web. Guarda il video!

Durante il lockdown dovuto alla pandemia da COVID-19, molte famiglie sono state costrette a rimanere sole e isolate nelle loro case, lontane dai propri cari. Per questo il tenero gesto di questa gattina ha commosso il web.

Una giovane donna, durante il difficile e pesante periodo, ha pensato di fare felici i suoi genitori portando il suo piccolo felino a far loro compagnia.

La gattina va a visitare i suoi nonni con una zainetto in spalla

Quel giorno, la ragazza afferrò un piccolo zainetto che apparteneva al sua piccola bimba a quattro zampe. Ci ha messo dentro tutto il necessario perchè potesse stare qualche giorno in un altra casa senza problemi. Per prima cosa, il cibo. Un sacchetto di crocchette e le sue scatolette di carne preferite.

Ha registrato tutta la scena in un video, che ha poi pubblicato su Tiktok. Migliaia di utenti del social network sono rimasti colpiti e si sono anche commossi dal tenero gesto della giovane donna e della sua dolce gattina che andava a trovare i nonni per trascorrere del tempo insieme.

La gattina va a visitare i suoi nonni con una zainetto in spalla

Come descrizione del video su Tiktok ha scritto: “Preparando le cose per la bambina di casa, in modo che possa andare dai suoi nonni”. Poi, ha legato la zainetto intorno al corpo del suo gattino e l’ha portata in macchina.
La piccola gattina è stato tranquilla per tutto il tragitto in auto, guardava la strada dal finestrino. Appena è arrivata, era evidente che conosceva già benissimo la casa. E’ scesa dall’auto fiera e felice, ancora con il suo zainetto sulle spalle.

Non ha esitato a precipitarsi goffamente al piano di sotto dell’abitazione per incontrare i suoi nonni. Erano felicissimi e commossi, non vedevano l’ora di vederla, la stavano aspettando sulla porta di casa.

Il video, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, è diventato virale e di tendenza. E’ stato ricondiviso e commentato da moltissimi utenti, ma anche da altre piattaforme, come Youtube. Ha ottenuto quasi un milione di visualizzazione ed è sicuramente riuscita nell’intento di fare felici i suoi nonni.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati