La gattina viene adottata grazie all’intervento di una cagnolona speciale

Un Pastore tedesco vede una gattina in adozione e convince la sua famiglia a prenderla

L’inizio di questa storia prende luogo nel PetSmart, un negozio interamente dedicato agli animali. Kelsey Gilland e suo marito si sono recati lì per acquistare alcuni articoli per il loro cane, un bellissimo esemplare di Pastore tedesco chiamato Paisleigh. Non immaginavano minimamente che sarebbero usciti dal negozio con un nuovo amico. La famiglia viveva al tempo già con due cani e due gatti ma dopo questo evento si è allargata ancora di più.

cane che controlla un gattino

Mentre la coppia era alla ricerca di un cono per Paisleigh si è imbattuta in un piccolo gattino grigio che li osservava attentamente da una vetrina. L’attenzione del cane, che in quell’occasione li aveva accompagnati, è stata totalmente catturata dal giovane felino. Il Pastore tedesco non gli ha staccato gli occhi di dosso nemmeno per un secondo ed era evidente che volesse conoscerlo meglio. I due hanno iniziato ad interagire e hanno capito immediatamente di essere fatti l’uno per l’altra. Paisleigh ad un certo punto ha iniziato a guaire e a fare gli occhi tristi ai suoi padroncini: voleva assolutamente che il micio venisse a vivere con loro.

cani e gatti che si riposano

Kelsey e suo marito sono due grandissimi amanti degli animali ma nonostante questo non si sono mostrati molto propensi ad adottare l’animale inizialmente. Avevano paura che il micio non venisse accettato dagli altri membri della casa e non volevano che il piccolo non si sentisse accolto. Tuttavia se non avessero preso il gattino Paisleigh non li avrebbe mai perdonati, così alla fine si sono convinti.

Oggi il micio vive insieme alla sua nuova famiglia e al suo migliore amico. Lo hanno chiamato Oliver e lo ricoprono d’affetto ogni giorno. Fin dal primo istante in cui ha varcato la soglia di casa si era capito quanto fosse già legato al Pastore tedesco. Come la sua padrona racconta: “Hanno passato quattro ore insieme a coccolarsi sul letto con me, prima di lasciare che gli altri animali si unissero a loro”.

Articoli correlati