La gattina Willow Biden è impegnata e raramente concede interviste (VIDEO)

Molti pelosi lavorano ogni giorno, ma la gattina Willow Biden è impegnata e non ha molto tempo da dedicare a se stessa

Con l’ingresso alla Casa Bianca del presidente Biden è stato possibile assistere anche all’ingresso della sua pelosa. La gattina Willow Biden è impegnata in prima linea all’interno della casa più famosa del pianeta e finalmente alcune immagini la ritraggono al lavoro.

Dalla Casa Bianca sono arrivate delle immagini in cui è possibile finalmente vedere cosa fa la pelosa della famiglia. La gattina Willow Biden è impegnata ogni giorno all’interno della White House e anche lei cerca di contribuire alla gestione e alla sicurezza della propria casa. La piccola controlla dalla finestra se sono presenti degli uccellini che si avvicinano troppo alla casa, controlla la presenza di eventuali roditori. Poi accompagna il suo umano alle conferenze all’interno e all’esterno della casa e monitora che il personale faccia il proprio lavoro nel migliore dei modi. Tale controllo è diretto e avviene in ogni singola postazione e scrivania. La gattina soriano Willow è la nuova pelosa della Casa Bianca.

Willow sale sulle scrivanie e controlla i colleghi; quando vede che tutto procede come previsto decide di fare un riposino, poi si sveglia e cambia scrivania. La vita di questa pelosa è davvero molto movimentata ed è splendido vedere come sia brava e svolga il suo lavoro con grande naturalezza. La Casa Bianca ora ha un capo in più e questo capo è proprio Willow. Non è ammesso alcun passo falso perché la pelosa rimane lì a richiamare l’attenzione. Monitora ogni singola cosa di quello che succede ed è felice di poter essere sempre al centro dell’attenzione. Ci sono 5 foto di gatti immortalati sul posto di lavoro.

La pelosa oltre ad essere molto brava è davvero dolcissima e concede qualche coccola non solo al suo staff, ma anche alla sua famiglia. La First Lady cerca di coccolarla ogni volta che Willow ha un po’ di tempo da concederle. In questo modo la pelosa riesce a far felici tutti e allo stesso tempo ha una bravura innata di svolgere le proprie mansioni. La donna sempre in ritardo al lavoro, scopre che il suo gatto le spegneva la sveglia.

Leggi anche Il gattino domestico Mr Mochi si cimenta con un nuovo giocattolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati