La gattina soriano Willow è la nuova pelosa della Casa Bianca

La Casa Bianca si amplia con l'ingresso della gattina soriano Willow; la pelosa porta il cognome Biden ed è la nuova gatta del Presidente

È splendido poter allargare la propria famiglia, anche se si tratta della famiglia del Presidente degli Stati Uniti d’America. Il nuovo membro è la gattina soriano Willow, un peloso di due anni che fa compagnia al Pastore tedesco del Presidente, detto il Comandante. Si prevedono giornate molto movimentate all’interno della Casa Bianca.

La gattina soriano Willow è il nuovo membro della famiglia Biden; era dai tempi della presidenza Bush che non entrava un gatto alla Casa Bianca. Willow ha il pelo corto e dei bellissimi occhi verdi e la portavoce della moglie del Presidente, Michael La Rosa, ha dichiarato che “”Willow si sta sistemando alla Casa Bianca con i suoi giocattoli preferiti, leccornie e tanto spazio per annusare ed esplorare”. La storia di come la pelosa sia entrata a far parte di questa famiglia è particolarmente buffa. È stata proprio la pelosa a scegliere la famiglia; Willow, infatti, è salita sul palco in Pennsylvania, durante uno degli appuntamenti previsti in campagna elettorale nel 2020. Gatto Soriano, toelettatura: tutti i trucchi per un pelo perfetto.

Tra Willow e la First Lady si è immediatamente creato un legame molto speciale e da quel momento le due sono diventate praticamente inseparabili. Era dal 2009 che la presidenza non era accompagnata da un felino; l’ultimo peloso è stato l’American Shorthair della famiglia Bush che ha vissuto con il Presidente per circa vent’anni. Willow adesso si aggiunge alla lista dei gatti presidenziali e certamente avrà una vita agiata e felice. Gatto Soriano: 6 fatti curiosi su di lui che forse non conoscevi.

Indipendentemente dal rango sociale della famiglia, un gatto ha la capacità di rendere felici proprio tutti; Willow è sicuramente una gatta molto fortunata, ma è stata lei stessa a scegliere la propria fortuna. Chissà se era consapevole o meno che aveva incontrato delle persone così importanti nel panorama mondiale; quello che è chiaro è che per fortuna questa pelosa sta bene e conduce una vita appagata. Ci sono 3 gatti che sono passati alla storia partecipando in guerra.

Leggi anche Un gattino prova dispiacere a causa di uno scherzo da parte del fratellino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati