La gattina Zoey è impaziente di mangiare e lo fa capire in tutti i modi possibili (VIDEO)

Quando si è capricciosi si vuole ottenere tutto e subito. La gattina Zoey è impaziente di mangiare e lo fa capire alla famiglia

Vivere con i pelosi è meraviglioso anche se a volte questi possono risultare parecchio insistenti, soprattutto quando decidono che vogliono immediatamente qualcosa. La gattina Zoey è impaziente di mangiare e trova un modo per farlo capire alla proprietaria.

 La gattina Zoey è impaziente e non vede l’ora che la sua umana gli dia da mangiare; la pelosa è coricata accanto alla sua ciotola e sta segnalando la propria impazienza, muovendo con nervosismo la ciotola vuota. La pelosa è proprio in attesa, sa che a breve arriverà il momento di mangiare, ma lei non vuole aspettare un altro minuto. Ad un tratto, mentre la pelosa continua a muovere nervosamente la ciotola, passa la proprietaria con a seguito il cane che aspetta anche lui qualcosa; il cane però si limita a seguire in silenzio, mentre la gatta, continua a muovere nervosamente la zampetta con lo scopo di muovere la ciotola. Ci sono 4 errori da non commettere quando dai da mangiare al gatto.

Muovendo la ciotola, fa un grandissimo rumore e spera di ottenere l’attenzione degli umani; crede anche che questo sia il modo più intelligente per avere tutto e subito. Sfortunatamente, questo muoversi in questo modo non migliora la sua condizione, ma non fa altro che fare comprendere quanto la gatta sia capriccioso. A volte i capricci non migliorano la situazione, anzi, a volte la peggiorano ed è splendido vedere come la pelosa non lo comprenda affatto. Purtroppo i gatti a volte hanno caratteri un po’ difficili da gestire, ma è comunque molto bello vivere con loro. I gatti possono mangiare le zucchine?

La convivenza con un peloso è davvero meravigliosa, ma con due la vita cambia in modo incredibile; la piccola Zoey ha un carattere un po’ difficile, ma alla sua umana sembra non importare. Fortunatamente, ha voluto immortalare e condividere questo dolcissimo momento con tutto il web. In questo modo ha voluto far sorridere tutte le persone che hanno deciso di vedere questo filmato. Il gattino finge di mangiare l’insalata per convincere il suo amico coniglio a fare lo stesso.

Leggi anche Il gattino sopravvissuto Bear Grylls ha fatto l’incontro che gli ha cambiato la vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati