La gattona anziana Lady ha conosciuto la delusione, ma anche l’amore vero (VIDEO)

Non si è mai abbastanza vecchi per essere delusi e la gattona anziana Lady ha scoperto la delusione a vent'anni

Ci sono proprietari che da un giorno all’altro decidono di separarsi dal proprio animale domestico. La gattona anziana Lady ha vissuto venti lunghi anni con una famiglia che ha deciso di liberarsi di lei senza nemmeno pensarci due volte; solo perché si è presentata l’occasione di farlo. Poco importava se avrebbero deluso e ferito la loro gatta.

La gattona anziana Lady ha venti splendidi anni e, malgrado la sua età, è ancora una splendida e arzilla gatta. I suoi vecchi proprietari hanno deciso di portarla presso il rifugio locale della propria città, dopo che si sono verificati alcuni episodi per loro spiacevoli; la gatta aveva avuto alcuni problemi con la lettiera e un paio di volte aveva fatto i bisogni fuori da essa.

Questi episodi, spiegabilissimi con l’età della gatta, sono stati troppo pesanti da sopportare per queste persone. Questi, infatti, senza pensarci due volte hanno deciso di non perdonare la gatta e non hanno avuto il ben che minimo rimorso per la loro azione.

Leggi anche: Gatto gioca con dei piccoli pulcini (VIDEO)

Lady, al momento del suo arrivo, appariva davvero molto confusa e molto spaventata; non riusciva a comprendere perché quella che credeva essere la sua famiglia aveva deciso di darla a persone che nemmeno conosceva.

Un tecnico veterinario che lavora presso la struttura, vedendo quella scena si è commossa moltissimo; per tale ragione ha deciso di adottare la dolcissima Lady e le ha così dato una casa nuova da dove nessuno le avrebbe mai chiesto di andare via.

La gattona anziana piano piano ha iniziato, con il trascorrere dei giorni, a vedere la sua nuova casa come un posto sicuro e familiare. Adesso Lady può continuare a vivere la propria vecchiaia senza aver paura di fare la cosa sbagliata. Aiutarla è stato sicuramente un grandissimo gesto, ma quando si prende un animale domestico bisogna sempre tenere a mente che questi sono esseri viventi e che anche loro sfortunatamente invecchiano.

Leggi anche: Gatto e maiale formano la coppia più tenera che si sia mai vista (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati