La libreria ha esposto dei divertenti cartelli di avvertimento per i gatti che vagano e saltano dall’alto

Per tutte le persone che amano i libri e/o i gatti, questo posto è decisamente un piccolo angolo di paradiso. Guarda il video!

Questa libreria ha decisamente fatto parlare molto di sé sul web. Nel negozio infatti sono presenti diversi gatti liberi di vagare su apposite “passerelle per gatti”.

Per questo il proprietario Jason Haring, insieme a sua moglie Michelle, hanno pensato di appendere in giro per gli scaffali degli esilaranti cartelli che avvertono i clienti della possibile “caduta di gatti” dall’alto.

La libreria ha esposto dei divertenti cartelli di avvertimento per i gatti che vagano e saltano dall'alto

Hanno diversi gatti, alcuni sono dei randagi che cercano cibo e riparo ogni tanto, altri momentanei in cerca di adozione e altri invece sono residenti fissi della libreria. Alcuni di questi, che fanno compagnia a loro e a tutti i clienti da circa due anni, sono Mouse, Zak e Annika. Rispettivamente soprannominati Prince Fluffytail, Count Zakula e Queen Annika. Hanno raccontato che i gatti si divertono a vagare per le in alto passerelle, che lo stesso Haring ha costruito per loro.

“Quando sei in libreria e guardi le passerelle, puoi vedere le foto di oltre 190 felini di cui ci siamo presi cura negli anni. Le persone spesso ci chiedono come possiamo prenderci cura di così tanti gatti e poi guardarli mentre vengono adottati. Perché così facendo salva loro la vita. Ogni volta che troviamo una casa permanente per uno dei nostri felini, c’è uno spazio in più per un altro felino bisognoso.” -ha detto l’uomo.

La libreria ha esposto dei divertenti cartelli di avvertimento per i gatti che vagano e saltano dall'alto

Inoltre, ha assicurato: “I gatti hanno naturalmente una stanza separata dove con le loro lettiere e le ciotole del cibo. In questo modo, quando le persone entrano nel negozio, sentono solo l’odore dei libri”.

Il video dei gatti che camminano sulle loro passerelle, sopra la testa delle persone, è stato condiviso dall’account TikTok del negoizo @cupboardmakerbooksstore. La clip è diventata subito virale e di successo, con oltre 1,7 milioni di visualizzazioni. Il cartello giallo presente nel video che recita “Attenti ai gatti che cadono” ha suscitato molte risate e ilarità.

Haring ha detto: “Le persone viaggiano per ore per visitare la nostra ‘Cat Bookstore‘. Alcune persone vengono solo per i gatti. Altre solo per i libri. Ma la maggior parte dei nostri visitatori viene per entrambi.”

Per le persone che amano i libri e/o i gatti, questo posto è decisamente un piccolo angolo di paradiso.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati