La mamma gatta ha adottato tre adorabili gattini abbandonati (VIDEO)

La mamma gatta ha adottato tre adorabili gattini abbandonati e con loro è tenera e affettuosa, come una vera madre naturale. Il video è un concentrato di dolcezza

mamma gatta ha adottato tre adorabili gattini

Voglia di tenerezza? Ecco il video di una mamma gatta ha adottato tre adorabili gattini abbandonati. Un gesto dolce e bellissimo che a questa gattina è venuto spontaneo e naturale. Gli animali sono molto istintivi e certe cose le fanno proprio dal cuore, non stanno li a pensarci come faremmo noi umani. Nel loro mondo conta l’amore e in questo caso, questa gattina ha capito che questi gatti erano in difficoltà e li ha accettati come figli adottivi.

I gattini sono tre e sembrano avere circa un mese, sono piccolini ma già si muovono con una certa agilità, saltano e iniziano a fare le prime corsette scomposte. È bello vedere che dopo le coccole con il padrone umano, tutti e tre si rifugiano dentro la scatola con la loro nuova mamma.

Mamma gatta ha adottato tre adorabili gattini

mamma gatta ha adottato tre adorabili gattini

I gattini così piccoli possono sopravvivere senza la mamma perchè sono già svezzati e abbastanza autosufficienti. Fossero stati più piccoli sarebbe stato ancora più difficile riuscire a farli sopravvivere.

La figura materna gli serve ancora adesso perché sono piccolini e devono rinforzare il carattere e imparare a stare al mondo. Devono imparare a fare tutte le cose importanti che gli serviranno nell’arco della loro vita per sopravvivere e stare bene.

mamma gatta ha adottato tre adorabili gattini

Questi teneri gattini fanno le coccole alla loro mamma, miagolano e fanno le fusa e si divertono anche a fare la pasta sul suo pelo e sulla pancia. Sono davvero adorabili e siamo certi che cresceranno sani, forti e felici.

Non sappiamo cosa è successo alla loro vera mamma, ma di sicuro lei sarebbe contenta di sapere che un’altra gatta si occupa di loro e li protegge.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei due gattini e il cagnolino che guardano la neve e si rilassano insieme al loro padrone.